(AGENPARL) – ven 29 novembre 2024 INVITO STAMPA – “PER UN’AVVENUTRA PIU’ GRANDE”
PRESENTAZIONE STAGIONE 2024/25 DEL PROGETTO SOCIALE SCIARE PER SORRIDERE
Lunedì 2 dicembre 2024, alle ore 12.15, si terrà presso la Sala Trasparenza del Grattacielo della Regione Piemonte la conferenza stampa del progetto Sciare per Sorridere.
Saranno presenti: Vito Grippaldi (Sciare per Sorridere), Carlo Alberto Marcellino (Fondazione Milano Cortina 2026), Gianni Poncet (Comune di Sestriere), Tecla Riverso (Usr), Domenico Carretta (Assessore Comune di Torino), Maurizio Marrone (Assessore Regione Piemonte).
“Sciare per Sorridere nasce per dare vita e continuità ai valori di Carlotta Grippaldi, tragicamente scomparsa nell’agosto 2022 a soli 27 anni di età. Maestra di sci, una carriera in avvio nel marketing di una grande azienda, un amore per la vita attiva, la montagna, lo sci e il suo insegnamento. E alla base di tutto ciò la determinazione, il lavoro, la ricerca del miglioramento in tutto quello che faceva. L’associazione vuole rendere possibile per tanti bambini poter sciare ancora insieme a Totta. Quei bambini cui spesso ha insegnato con la preoccupazione che, la volta dopo, non sarebbero potuti tornare sulle montagne per via dei costi da sostenere” – Sciare per Sorridere.
Trending
- U.S. Support for Georgian People
- Statement on Romania’s Presidential Elections
- Macron esclude le dimissioni mentre il Governo Barnier è a rischio di crollo
- USA, la sottocommissione COVID speciale: “Nessuna giustificazione scientifica per le chiusure prolungate delle scuole”
- Agenzia regionale 1441.24 protezione civile meteo allerta arancione
- Oscar dell’Innovazione, premio ANGI: a Roma il gotha delle istituzioni e delle imprese italiane
- Camera dei deputati: Agenda di domani giovedì 5 dicembre
- Camera dei deputati: Capigruppo, Riorganizzazione lavori
- Acting Under Secretary Bass’ Meeting with Moldovan Foreign Minister Popsoi
- Premio Angi, Oscar dell’Innovazione: premiato Carlo Rodomonti di Rai Cinema