
(AGENPARL) – sab 23 novembre 2024 ROMA, 23 NOV – Alle ore 18.38 di oggi un uomo ha appiccato il fuoco presso l’emodinamica dell’ospedale Santo Spirito di Roma. Le fiamme sono state circoscritte nella zona filtro e non ci sono stati danni ai pazienti o strutturali. Le misure di protezione anticendio sono scattate tempestivamente, le porte REI hanno circoscritto l’innesco e l’intervento di Vigilanti interni, Vigili del fuoco e Carabinieri ha garantito lo spegnimento delle fuoco e il fermo l’uomo.
Nessun paziente è stato evacuato, nessuna apparecchiatura danneggiata. I tecnici della ASL sono già al lavoro per ripristinare il locale.
Ringraziamo tutti coloro che sono intervenuti, a vario titolo, Vigili del Fuoco, Carabinieri, Tecnici della ASL, Vigilanti, Personale Sanitario con grande senso di responsabilità e spirito di servizio.
ROBERTA MOCHI
CAPO UFFICIO STAMPA
DIREZIONE GENERALE
BORGO SANTO SPIRITO, 3
00193 ROMA
[ http://mx2.asl-rme.it:32224/?dmVyPTEuMDAxJiZmYzU1ZWI2YWJmODk0MWMwZT01REI3MDU2OV82NDI0NF82NTMzXzEmJjA2ZWQwOWY5ZTJkYjJiNT0xMTIzJiZ1cmw9aHR0cCUzQSUyRiUyRnd3dyUyRWFzbHJvbWExJTJFaXQlMkY= | http://WWW.ASLROMA1.IT ]
Messaggio analizzato da Libraesva ESG.