(AGENPARL) - Roma, 22 Novembre 2024 - (AGENPARL) – ven 22 novembre 2024 Si è concluso oggi a La Spezia il corso regionale movimento terra dedicato al personale Vigile del Fuoco chiamato ad operare su calamità come frane, smottamenti e crolli. I quindici discenti, provenienti da tutte le province liguri, nelle tre settimane del corso, ha potuto operare con varie macchine in dotazione al Corpo Nazionale VVF. Dall’ escavatore, alla terna ed infine alla pala gommata, potendo così prendere confidenza con i macchinari nelle operazioni di scavo, di carico dei camion e rimozione macerie.
Trending
- Piattaforma per le donne nell’agricoltura. Candidati per diventare membro della Piattaforma Donne in Agricoltura
- Il Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti (USDA) e l’Agenzia per l’Import-Export (EXIM) annunciano una partnership storica per dare priorità agli agricoltori americani e incrementare le esportazioni
- Il Forum Nazionale degli Utenti Copernicus alla prima edizione di R2I – Research to Innovate Italy a Bologna
- ATTENTATO INCENDIARIO CONTRO FARAGE: IL LEADER PRO-BREXIT RIVELA L’ATTACCO ALLA SUA CASA
- Acerbo (Prc): illegale attacco israeliano a Flotilla, mobilitiamoci
- TRUMP TORNA A INCALZARE TEHERAN: “L’IRAN SI ARRENDA”, TENSIONE ANCORA ALTA
- PUTIN E TRUMP AL TELEFONO: CESSATE IL FUOCO DEL 9 MAGGIO, UCRAINA E IRAN AL CENTRO DEL COLLOQUIO
- M.O. Fratoianni (Avs), assalto navi israeliane alla Flotilla? Ancora una volta in acque internazionali, ancora un atto di pirateria. Il governo italiano si attivi subito per garantire incolumità connazionali e tutti gli equipaggi della Flotilla
- PONTI SUL PO, ROSSO (FI): “APPROVATO IL MIO EMENDAMENTO DI PROROGA AL 30 SETTEMBRE 2026. SALVI FINANZIAMENTI E INFRASTRUTTURE STRATEGICHE”
- Dl Commissari, Rosa (FdI): strumento di accelerazione opere pubbliche
