(AGENPARL) - Roma, 20 Novembre 2024(AGENPARL) – mer 20 novembre 2024 Codice strada, Minasi (Lega): finito il tempo delle chiacchiere, grazie a Salvini
Roma, 20 nov. – “Siamo soddisfatti per l’approvazione in via definitiva del ddl di riforma del Codice della strada. Dopo decenni di immobilismo sul tema, interveniamo su norme obsolete per garantire una mobilità sicura ai cittadini e mettere fine alle tante stragi nelle nostre strade. Maggiori le tutele per tutti gli utenti, anche i più fragili, più regole di buonsenso come lo stop ai monopattini selvaggi e anche novità quali l’alcolock. Grazie al ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, per aver concretizzato il provvedimento, cui si aggiunge un ottimo lavoro da parte dei due rami del Parlamento, compreso un lungo ciclo di audizioni delle associazioni che ci ringraziano per l’attenzione alla vita dei cittadini. Con la Lega al governo è finito il tempo delle chiacchiere: più fatti per la sicurezza degli italiani”.
Così la senatrice Tilde Minasi, capogruppo della Lega in commissione Trasporti e relatrice del ddl per la Sicurezza stradale.
__________
Ufficio stampa Lega Senato