(AGENPARL) - Roma, 15 Novembre 2024 - (AGENPARL) – ven 15 novembre 2024 NOTA PER LA STAMPA
18 – 24 novembre 2024
MARTEDI’ 19 NOVEMBRE – Roma – Scuderie di Palazzo Altieri – Via Santo Stefano del Cacco, 1 – Ore 12.30
Convegno inaugurale #EDUFIN2024 “A sostegno del futuro: l’educazione finanziaria nella scuola”.
Organizzato da: Edufin.
Interviene: Antonio Patuelli, Presidente Abi.
MERCOLEDI’ 20 NOVEMBRE – Ore 10.00
Comitato Esecutivo Abi
Partecipa: Adolfo Urso, Ministro delle Imprese e del Made in Italy.
GIOVEDI’ 21 NOVEMBRE – Roma – Camera dei Deputati – Aula dei gruppi parlamentari – Via Campo Marzio, 77 – Ore 11.00
Terza lezione Ugo La Malfa.
Lectio del Presidente Abi Antonio Patuelli.
Organizzata da: Fondazione Ugo La Malfa.
Trending
- Innovazione, approvata la graduatoria definitiva del bando “Digit Imprese”. Tamajo: «Investiamo sulle competenze e sul futuro delle aziende siciliane»
- Energia: Gusmeroli (Lega), tutele graduali prorogarle a fine 2027 e automatismi per non lasciare soli i vulnerabili
- Consiglio comunale, approvato il nuovo Regolamento sugli oneri di urbanizzazione secondaria
- Ambiente, Europa Verde: Vicini a ‘Alberi senza bandiere’, cittadini di firenze che difendono il verde
- Maltempo, 4,5 milioni di euro per le aziende agricole danneggiate tra maggio e giugno 2023. Sammartino: «Un sostegno concreto per aiutare a ripartire»
- Veneto, Rifondazione: “no al PDLR 106, fermiamo l’attacco della destra al diritto alla casa
- Bonino, Richetti: “Sue battaglie per i diritti sono eredità per i giovani
- IL COMUNE COMUNICA – “Yalla! – Vicino è un mondo”: la giunta concede il patrocinio al progetto che intende mappare e valorizzare le attività commerciali e artigianali gestite da persone provenienti da altri Paesi
- Francia 2027, Glucksmann stravince le primarie socialdemocratiche e punta a unire il centrosinistra
- Agricoltura: Bergesio (Lega), sempre al fianco dei nostri agricoltori, buon lavoro a Bruzzone
