
(AGENPARL) – gio 14 novembre 2024 N. 104 – 14 novembre 2024
Domani, 15 novembre, ore 18 – via Friuli 10/a
Bookcity, la geopolitica delle materie prime
al mercato Campagna Amica Porta Romana
Un approfondimento sulle dinamiche globali delle materie prime e i loro impatti sull’economia e sulla geopolitica. Si parlerà di questo domani, venerdì 15 novembre, alle ore 18 al mercato di Campagna Amica di Porta Romana in via Friuli 10/a, in occasione del secondo appuntamento per Bookcity Milano, la manifestazione dedicata al libro e alla lettura.
Protagonisti dell’appuntamento il giornalista e scrittore Paolo Gila e Maurizio Mazziero, analista finanziario e fondatore della Mazziero Research, autori del libro “Le mappe del tesoro. Geopolitica delle materie prime”.
Un volume che fa luce sulle strategie sottostanti alla corsa globale alle materie prime e che aiuta a pensare ai futuri possibili per l’umanità, attraverso analisi e approfondimenti che rivelano con chiarezza non solo i piani di potere di Washington e dell’Occidente, di Mosca e di Pechino, ma descrivono anche il più ampio teatro di guerra per il dominio delle risorse planetarie.
AVVISO DI RISERVATEZZA
Ai sensi della normativa nazionale ed europea di cui al D.Lgs. 196/2003 (e s.m.i.) e al Reg. UE 679/2016, si precisa che la presente e-mail e’ inviata unicamente ai destinatari sopra indicati, con espressa diffida di leggere, copiare ed usare senza autorizzazione. Se avete ricevuto questa copia per errore, vogliate distruggerla e contattarci immediatamente.
NOTICE OF CONFIDENTIALITY
In accordance with national and European legislation pursuant to Legislative Decree 196/2003 (as amended and supplemented) and EU Reg. 679/2016, please note that this e-mail is sent only to the recipients indicated above, with express warning to read, copy and use without authorization. If you have received this copy by mistake, please destroy it and contact us immediately.