
(AGENPARL) – mar 12 novembre 2024 center382270COMUNE DI RAGUSA
Ufficio Stampa
Comunicato n.572
Servizio Civile – Avviso conclusione selezione
Progetto SCD – Cittadini connessi del Comune di Ragusa
Nel sito istituzionale del Comune di Ragusa sono stati pubblicati l’avviso e la graduatoria relativa al Progetto Servizio Civile “SCD – Cittadini connessi” del Comune di Ragusa. La graduatoria si riferisce a coloro i quali hanno presentato domanda, entro la data del 3 ottobre 2024.
La graduatoria è pubblicata in forma anonima con riferimento solamente al numero di domanda come disposto con nota 24 febbraio 2023 dal Dipartimento Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.
Per individuare il proprio posto in graduatoria, i candidati devono utilizzare il riferimento domanda, che si trova in alto a sinistra della domanda presentata online di cui i candidati hanno ricevuto copia via e-mail da parte del Dipartimento.
L’avviso e la graduatoria sono disponibili al link
Ragusa, 12/11/2024 L’Ufficio Stampa
Giovanni Iacono