(AGENPARL) – mar 12 novembre 2024 center382270COMUNE DI RAGUSA
Ufficio Stampa
Comunicato n.569
Appaltati i lavori per la realizzazione di due asili nido
Con determinazione dirigenziale Registro Generale n° 6057 del 29/10/2024 (n° 138 del 28/10/2024, Settore XI Appalti, Contratti, Patrimonio) e con determinazione dirigenziale Registro Generale n° 6035 del 28/10/2024 (n° 137 del 25/10/2024 Settore 11 Appalti, Contratti, Patrimonio) sono stati appaltati rispettivamente i “Lavori di realizzazione di una nuova costruzione da adibire ad asilo nido in contrada
Cisternazzi a Ragusa” e “Lavori di riconversione di un edificio pubblico esistente per la realizzazione di un nuovo asilo nido in via Mario Spadola n. 56”.
Il nuovo asilo sarà fortemente comunicativo con il contesto esterno per diventare un nuovo punto di riferimento per il quartiere. È stato, infatti, progettato per stimolare l’interazione fra il bambino e lo spazio circostante, nonchè per rispettare tutti i requisiti tecnici e pedagogici previsti dal PNRR per le strutture scolastiche.”
Ragusa, 12/11/2024 L’Ufficio Stampa
Giovanni Iacono
Trending
- Back in Japan! The second FIG Parkour World Championships – PRESS RELEASE
- Salute: Cosa sono le terapie CAR-T?
- CAR-T, Cani: L’impegno di AIL Milano
- CAR-T, Balduzzi: Tumori pediatrici del sangue, da medicina di precisione e CAR-T nuove prospettive per le forme refrattarie ai trattamenti
- CAR-T, Alfieri: “I bisogni ‘esistenziali’, di comunicazione e di assistenza dei pazienti trattati con CAR-T e dei loro caregiver”
- CAR-T, Corradini (SIE): “Ad oggi 1.400 pazienti trattati in Italia. In atto una rapida rivoluzione nella storia clinica di alcune patologie oncoematologiche”
- CAR-T, Angelillo: “Un patient journey complesso e articolato. L’organizzazione e i requisiti di accreditamento dei Centri”
- CAR-T, Toro (AIL): “Il viaggio nel futuro della medicina continua con l’impegno di AIL a fianco dei pazienti”
- REISSUE: Minister Fedeli to Break Ground on New Battery Separator Facility
- CAR-T, un nuovo paradigma nel trattamento dei tumori. AIL promuove la campagna di informazione itinerante e online, un viaggio nel futuro che è già iniziato