(AGENPARL) - Roma, 11 Novembre 2024 - (AGENPARL) – lun 11 novembre 2024 COMUNICATO STAMPA
ROMA, FONTANA DI TREVI: PIÙ DI 14MILA INGRESSI SU NUOVA PASSERELLA NEL WEEKEND. ALLA CARITAS CIRCA 5MILA EURO
Roma, 11 novembre 2024 – “La nuova passerella per osservare più da vicino la Fontana di Trevi, mentre continuano i lavori di ristrutturazione, ha già riscosso un grande successo. Secondo quanto emerge dal report di Zètema degli ingressi sulla pedana nel weekend, sono più di 14mila le persone che hanno percorso la nuova passerella: più di 6mila nella giornata di sabato e poco meno di 8mila la domenica.
Inoltre questa mattina, come ogni lunedì e venerdì, sono state raccolte le monete lanciate dai turisti all’interno della piscina, allestita per mettere in sicurezza i lavoratori e tutelare la straordinaria fontana. Solamente nel weekend, i soldi raccolti ammontano a circa 4.600 euro, escludendo le monete in valuta estera, che saranno donati alla Caritas di Roma per le attività benefiche”.
Lo comunica, in una nota, l’Assessorato alla Cultura.
Trending
- Fwd: VVF integrazione comunicato stampa
- Azerbaigian, proteste contro le restrizioni sull’hijab
- Tumore al seno, Cattoi (Lega): “Screening, test genetici e Breast Unit: rafforzare la prevenzione
- FABI, oggi i congressi territoriali al Saracen di Isola delle Femmine
- Cuiprodest celebra 18 anni di attività riunendo a Roma istituzioni, imprese e mondo dell’informazione
- Il Gruppo tedesco SNP Group, leader nella trasformazione digitale basata su AI e migrazione dati, punta sull’Italia e apre una sede a Milano
- Argentina, persi 370mila posti di lavoro nell’era Milei
- Indicazioni geografiche. Capocollo di Martina Franca diventa IGP. Lollobrigida: l’Italia rafforza la leadership europea delle certificazioni
- Ue: Provenzano (Pd), Meloni guida un governo di trumpisti minori
- Brasile, approvata la riforma del lavoro sostenuta da Lula