(AGENPARL) - Roma, 11 Novembre 2024 - (AGENPARL) – lun 11 novembre 2024 Covid, Ciancitto (FdI): “Inaccettabile il peso economico della gestione Arcuri, chiarezza necessaria”
“Le recenti rivelazioni sulla gestione della pandemia, riportate da La Verità, confermano la necessità di fare chiarezza su scelte che hanno gravato pesantemente sullo Stato. L’accordo da 203 milioni di euro per mascherine senza certificazioni, stipulato dall’ex commissario Arcuri, è un costo che pesa sulle spalle degli italiani, e non possiamo ignorare il sospetto di favoritismi. Fratelli d’Italia è impegnato affinché questa Commissione possa far luce su una gestione opaca e discutibile, che ha colpito cittadini e istituzioni. L’obiettivo è garantire che simili errori non si ripetano e che le risorse pubbliche siano sempre tutelate”. Lo dichiara in una nota il deputato di Fratelli d’Italia Francesco Ciancitto, Vicepresidente della Commissione d’inchiesta COVID.
Ufficio stampa Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
Trending
- Iran-USA, Teheran blocca i colloqui su Hormuz: sette condizioni nonostante il nuovo tono di Washington
- Mediterraneo orientale, Egitto e Turchia rafforzano la cooperazione navale mentre Ankara rilancia la sfida sui confini marittimi
- Agenzia nr. 1941 – Borraccino (PD): “I Riti della Settimana Santa di Pulsano iscritti nell’Inventario Regionale del Patrimonio Culturale Immateriale
- ASL Lecce: Oncologico del Vito Fazzi, precisazioni sul funzionamento della TAC
- G20, il Mar Nero torna al centro della diplomazia: Washington valuta una tregua sulle rotte del grano
- Cortei. On. Caretta (FdI) intollerabili aggressioni a forze dell’ordine da parte dei soliti violenti
- Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano – Comunicati del 30/10/2026
- MANOVRA, MAZZELLA (M5S): “CON VOUCHER NON SI CURA SSN, DA GOVERNO SOLO BRICIOLE PER SANIT?
- Cs e foto incontro procedure istanze edilizie 30 ottobre
- MILANO, DE CORATO(FDI): SCRITTE CONTRO MELONI E SALVINI NULLA HANNO A CHE FARE CON CIVILE CONFRONTO POLITICO
