(AGENPARL) – sab 09 novembre 2024 Bonafoni (Pd): governo garantisca ordine pubblico anziché fare sciacallaggio
“Spetta a chi ha responsabilità di governo garantire la sicurezza dei cittadini e tutelare l’ordine pubblico. Si tratta di un principio elementare stabilito dal diritto costituzionale che invece viene ignorato dalla maggioranza che preferisce tanto per cambiare buttare la palla nel campo dell’opposizione e attaccarla.
Non permetteremo che una destra che ha raccolto il consenso su promesse e propaganda securitaria getti fumo negli occhi agli italiani. Piuttosto Salvini prenda le distanze da chi oggi a Bologna ha oltraggiato la piazza della strage con urla e slogan neofascisti. Noi prendiamo le distanze sempre dalle violenze, lui è in grado di condannare questa vergogna?”.
Così in una nota Marta Bonafoni, coordinatrice della segreteria nazionale del Partito Democratico.
Roma, 9 novembre 2024
Trending
- Il Grande Natale degli Animali anche nei cinema genovesi dal 5 dicembre 2024
- L’Iss diventa laboratorio di riferimento europeo per le infezioni da elminti e protozoi, che causano malattie come toxoplasmosi e malaria
- Com Stampa Sunia Cgil Padova: “Sabato 7 dicembre, ore 10.30, iniziativa a Palazzo Moroni: consegna di un piccolo albero di Natale a Sindaco e Assessora alla Casa per ricordare l’emergenza abitativa che si vive in città”
- Agenzia regionale 1445.24 Giorno_lavoratori agenzia portuale taranto
- ROCCASECCA, LA FESTA DEL BROCCOLETTO SPOSTATA AL 22 DICEMBRE PER LE PREVISIONI METEO AVVERSE
- OSTIA E ACILIA – ATTIVITA’ ANTIDROGA DEI CARABINIERI. DUE ARRESTI IN POCHE ORE. UOMO AGLI ARRESTI DOMICILIARI FA ARRESTARE IL FIGLIO. SEQUESTRATA UNA PISTOLA CON MATRICOLA ABRASA – COCAINA E HASHISH.
- TRANTINO: BIGNAMI (FDI), DA GRUPPO CAMERA SINCERE CONDOGLIANZE
- “Marino e Pistoia: di nuovo insieme”. Nuove aperture straordinarie per le festività natalizie
- Cs Zest Roma
- Alle 14.30 nella Sala Matteotti della Camera il convegno “Nilde Iotti – La passione per la democrazia”