(AGENPARL) – gio 07 novembre 2024 IMMOBILI, MINISTRO ABODI: ANCHE LO SPORT AL TAVOLO
“Ancora una volta, la prima volta nella storia della Repubblica: grazie al sottosegretario Lucia Albano, su delega del ministro Giorgetti, tutti gli attori istituzionali attorno allo stesso tavolo, con la stessa agenda, la medesima strategia e una sola regia di sistema, per ottimizzare la gestione, valorizzandolo, del patrimonio immobiliare pubblico. Anche lo Sport al tavolo, riconoscendo il grande valore, sociale ed economico, delle infrastrutture sportive pubbliche, la loro funzione educativa e di promozione del benessere psicofisico: dagli stadi, ai palazzetti, alle piscine, fino ai playground, per tutte le discipline. Lavoriamo insieme per lo Sport per tutti, come indica l’art. 33 della Costituzione”, lo scrive su X il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, in merito alla Cabina di regia per la valorizzazione del patrimonio immobiliare pubblico.
Roma, 7 novembre 2024
Trending
- foto REGIONE – punto salute Sirolo
- COMUNICATO STAMPA – PROVINCIA DELLA SPEZIA – NOTA RIGUARDO IL PERCORSO DI VALUTAZIONE DELLO SCHEMA PER IL QUARTO PERIODO REGOLATORIO – ATO IDRICO
- Recall inviti stampa Comune di Parma per domani, martedì 10 dicembre 2024
- Entra nella fase conclusiva il progetto di “Risanamento conservativo della viabilità – 2023”
- Parma città del turismo outdoor. Pubblicato il bando per la gestione dell’Area Camper
- Invito a Conf. Stampa Fp Cgil Padova: “Province, enti sospesi: aspetti e criticità”, mercoledì, 11 dicembre, ore 10.30 la CONFERENZA STAMPA in via Longhin”
- CALENZANO. BIGNAMI (FDI): TERRIBILE TRAGEDIA. VICINI ALLE FAMIGLIE DELLE VITTIME
- Siria: Bergamini, da Pd mistificazioni, contraddizioni e demagogia.
- Esplosione Calenzano, Sottosegretario Prisco (Ministero dell’Interno): “10 squadre di Vigili del Fuoco al lavoro, si cercano dispersi coi droni”
- Povertà educativa: Save the Children, circa 2500 doti educative per sostenere i percorsi formativi di bambine, bambini e adolescenti