(AGENPARL) – mer 06 novembre 2024 LAZIO, CRISI CENTRODESTRA. ZUCCALA’ (M5S): “Rocca parla di offerte ai partiti, non siamo al mercato, si torni a fare politica”
“È inaccettabile ascoltare le dichiarazioni del Presidente Rocca sulle offerte fatte ai partiti per risolvere la crisi della sua maggioranza che tiene in stallo la Regione Lazio da mesi. Caro Presidente, non siamo al mercato, per noi esiste solo la politica della proposta e non dell’offerta. La crisi è più lontana che mai dall’essere superata e i cittadini sono gli unici a pagare questo gioco al massacro.
Oggi è saltata anche la Commissione Bilancio, cosa dobbiamo aspettarci per il Consiglio di domani? Ormai siamo vicini alla fine dell’anno e ancora non è stato votato il documento di economia e finanza, né è iniziata la discussione sul collegato al bilancio. Questa maggioranza sta tradendo tutti gli impegni presi”.
Così in una nota il capogruppo M5S Lazio Adriano Zuccalà
Trending
- Europol: Arrestati 29 narcotrafficanti che riciclano denaro
- Sud: Sarracino (Pd), Bankitalia conferma preoccupazioni per denatalitá e retribuzioni
- Cutro, Giorgetti: fiducia nella magistratura e sostegno ai militari rinviati a giudizio
- Media Advisory – City of Toronto to unveil plaque commemorating Canada’s largest all-Black battalion-sized military unit
- STATI GENERALI GREEN: CHIUDONO CON 1500 PRESENZE, RONCHI BASTA SCHZOFRENIA CLIMATICA
- Agenzia nr. 2274 – Sanità. Caroli : ma davvero la asl Br pensa che basta cambiare il nome ai reparti per attrarre i medici? al Perrino mancano sei primari. Si fanno annunci ma non concorsi
- Vulvodinia Day, domani conferenza stampa alla Camera per campagna sensibilizzazione
- ordinanza viabilità 74/2024 – Sp 583 Lariana
- Al Mondiale di Kobudo gli atleti di Sermoneta conquistano 31 medaglie
- Il GOP dovrebbe vincere 201 seggi alla Camera — CNN