(AGENPARL) – mer 06 novembre 2024 La Legge sulla Montagna illustrata… alla montagna. De Carlo (FdI): “Ciclo di incontri per parlare ai bellunesi del futuro dei nostri territori”
Parte da Agordo il ciclo di incontri voluto dal senatore bellunese di Fratelli d’Italia, Luca De Carlo, sulla Legge sulla Montagna, approvata pochi giorni fa in prima lettura al Senato, dove lo stesso De Carlo è intervenuto per la dichiarazione di voto del suo partito.
Il primo appuntamento con “Il Bellunese al Senato. Luca De Carlo illustra i contenuti della Legge sulla Montagna” è fissato per sabato 9 novembre ad Agordo, in Sala Don Tamis, con inizio alle ore 18.00.
Dopo i saluti delle autorità presenti, spazio all’intervento di De Carlo, che – oltre a rivestire il ruolo di presidente della IX Commissione Senato – Industria, commercio, turismo, agricoltura e produzione agroalimentare – è stato anche autore e firmatario di diversi emendamenti migliorativi alla legge.
A moderare la serata, sarà il direttore di Radio Più, Mirko Mezzacasa.
“Si tratta di una serie di appuntamenti che ho voluto promuovere nel territorio bellunese per spiegare a cittadini e amministratori quali sono le principali novità della Legge sulla Montagna: in queste serate si parlerà del futuro della nostra provincia e delle nostre genti”, spiega De Carlo. “Toccheremo tutto il territorio provinciale, dalle “terre alte” ai fondovalle, perché vogliamo comunicare al meglio un provvedimento che sì mette risorse, ma soprattutto promuove una strategia per la montagna, dando il giusto ruolo a chi qua vive, abita, lavora e vuole continuare a farlo”.
________________________
Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Senato della Repubblica
Trending
- Individuals Sheltered in the Argentine Embassy in Caracas, Venezuela
- Conclusione del Workshop SPIRIT: Un tributo ai relatori che hanno reso unico l’evento
- News Release – City of Toronto unveils first six shelter locations under new 10-year strategy and expands winter services for people experiencing homelessness
- Dl Università, iscritti in dichiarazione di voto finale
- (ACON) BILANCIO. GIORNATA TERMINA CON INIZIO ART 3, DOMANI RIPRESA ALLE 10
- (ACON) BILANCIO. OK AULA ART 2: 8 MILIONI A COSELAG, 2 A INTERPORTO FERNETTI
- Comunicato Stampa – Amnistia delle multe ai no vax, Pittalis (FI): “Io voto sì, Forza Italia lascia libertà di coscienza”
- Rai; Ronzulli (FI): Grazie a Casarin per ottimo lavoro svolto alla guida della Tgr
- BMPS: COEFFICIENTI PATRIMONIALI AMPIAMENTE SUPERIORI AI REQUISITI PATRIMONIALI RICHIESTI DALLA BCE
- COMUNICATO – SOCIAL MEDIA E (DIS)INFORMAZIONE NELLE CAMPAGNE ELETTORALI AL CENTRO DELL’ULTIMO APPUNTAMENTO DELLA DIGITAL DIPLOMACY SERIES DELL’AMBASCIATA D’ITALIA A WASHINGTON