(AGENPARL) - Roma, 6 Novembre 2024 - (AGENPARL) – mer 06 novembre 2024 nota per la stampa
Operazione dei Carabinieri di Egna: Identificato l’autore di un furto in abitazione
Grazie ad un’attività investigativa condotta dai militari dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile (N.O.R.) dei Carabinieri di Egna, si è giunti all’identificazione del responsabile di un furto in abitazione avvenuto a Montagna (BZ) lo scorso 27 ottobre.
L’indagine ha preso avvio dalla denuncia presentata il 28 ottobre presso la Stazione Carabinieri di Egna dalla parte offesa, che segnalava il furto di un prezioso anello con diamante all’interno della propria abitazione.
Immediatamente allertati, i Carabinieri si sono recati sul posto, avviando le operazioni di perlustrazione e accertamenti urgenti.
Trending
- Cpr. Piero De Luca: “Su Castel Volturno scelta irresponsabile Governo
- Inaugurato oggi il nuovo ponte in località Trinò/Pont Sec a Gressoney-Saint-Jean
- Vicenza. On. Caretta (FdI), arresto “Picoman” segnale forte di legalità
- Cortei. De Corato (FdI): Milano non può diventare ostaggio facinorosi. FdI contro violenza anarchici e ‘maranza
- Cisgiordania, Bonelli (AVS): «Case marchiate una per una, famiglie cacciate. L’Europa aveva giurato di non rivedere mai più queste immagini. Meloni tace»
- Anziani, Ternullo: “Una card per le spese sanitarie dei nostri over 75. Forza Italia sta dalla parte di chi ha lavorato una vita e oggi fatica a curarsi
- Cpr Castel Volturno. Mari (Avs): 10mila persone a Castel Volturno, si fermi l’ennesimo lager
- M.O. CRAXI (FI), AGIRE CONTRO VIOLENZA COLONI
- Altopascio al futuro, quattro appuntamenti per progettare insieme ai cittadini il territorio di domani | Comunicato stampa e foto
- Comunicato Stampa 1883/2026 Villa Contarini, prosegue il piano di recupero. Giacinti: “Programmazione e collaborazione istituzionale per tutelare il patrimonio e garantirne la fruibilità
