(AGENPARL) – lun 04 novembre 2024 REPORT, BALDELLI (FDI): TRASMISSIONE CHE FA AUDIENCE SUL GOSSIP E NON SULLE VERITA’
“Sigfrido Ranucci e la trasmissione ‘Report’ hanno deciso di abbandonare i criteri di verità, continenza e pertinenza per gettarsi nell’agone politico e scegliere di essere un ‘player’ a tutti gli effetti. Con l’attacco alla sorella del ministro Giuli, addetta stampa alla Camera dei Deputati, si è passato il segno. La condotta di Report, infatti, ha costretto una madre a rivelare che nei fine settimana deve occuparsi del figlio malato e che deve usufruire di permessi retribuiti per il figlio. Report continua ad attaccare una parte politica, riportando pettegolezzi e voci di corridoio e screenshot di chat di incerta provenienza. È forse questa la missione del servizio pubblico della Rai?”. Così il deputato di Fratelli d’Italia, Antonio Baldelli, dopo la pubblicazione dell’anteprima della trasmissione Report.
Ufficio stampa Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
Trending
- Parma città del turismo outdoor. Pubblicato il bando per la gestione dell’Area Camper
- Invito a Conf. Stampa Fp Cgil Padova: “Province, enti sospesi: aspetti e criticità”, mercoledì, 11 dicembre, ore 10.30 la CONFERENZA STAMPA in via Longhin”
- CALENZANO. BIGNAMI (FDI): TERRIBILE TRAGEDIA. VICINI ALLE FAMIGLIE DELLE VITTIME
- Siria: Bergamini, da Pd mistificazioni, contraddizioni e demagogia.
- Esplosione Calenzano, Sottosegretario Prisco (Ministero dell’Interno): “10 squadre di Vigili del Fuoco al lavoro, si cercano dispersi coi droni”
- Povertà educativa: Save the Children, circa 2500 doti educative per sostenere i percorsi formativi di bambine, bambini e adolescenti
- Circumetnea. Ferrante (Mit), Firma nuovo contratto Monte Po – Misterbianco è svolta per opera
- Ruolo e futuro della cooperazione internazionale, un convegno mercoledì 11 dicembre
- Trump chiede un “cessate il fuoco immediato” in Ucraina e apre a negoziati di pace: “Kiev vuole un accordo”
- IL COMUNE COMUNICA – la solidarietà del sindaco al tassista barese vittima di una violenta aggressione