(AGENPARL) – lun 28 ottobre 2024 PREVENZIONE DEI TUMORI, ATTIVO DAL 28 OTTOBRE IL NUOVO CALL CENTER DI ATS BRIANZA DEDICATO AGLI SCREENING
28/10/2024
Questo nuovo strumento permetterà di gestire in modo più efficace le chiamate degli utenti, attraverso anche il sistema di gestione delle code, garantendo così un contatto più facilitato con i nostri operatori.
Ricordiamo che per lo screening mammografico è possibile fissare, modificare o annullare un appuntamento, anche accedendo al portale regionale “Prenota Salute” alla voce “Prenota screening Mammografico”.
Per tutti gli screening è comunque possibile avere informazioni, modificare o annullare un appuntamento, compilando l’apposito questionario detto “FORM” pubblicato nel sito ATS Brianza alla sezione “Servizi al Cittadino”, sotto alla voce “Screening”.
I principali programmi di screening promossi da ATS Brianza sul territorio delle province di Monza e Lecco, sono lo screening per la prevenzione del tumore della mammella, lo screening per la prevenzione del tumore del colon retto e lo screening per la prevenzione del tumore della cervice uterina . Dal mese di Novembre sarà attivo anche lo screening per la prevenzione del tumore della prostata.
Il grande vantaggio dei programmi di screening è dato dalla diagnosi dei tumori in stadio iniziale, che rende possibile un intervento precoce ed una prognosi migliore, con conseguente riduzione della mortalità.
Trending
- Public Schedule – November 6, 2024
- Manitoba Media Bulletin: Province Announces Memorial to Honour Justice Murray Sinclair
- Donald Trump si aspetta una “grande vittoria” nelle elezioni presidenziali del 2024
- Transportation Planning Newsletter: November 2024
- Hearing of Commissioner-designate Jessika Roswall
- Hearing of Commissioner-designate Magnus Brunner
- Special Representative Morgenthau’s Travel to Poland
- Geert Wilders appoggia Trump e avverte sui pericoli per i leader conservatori mentre gli americani votano
- Strengthening Civil Aviation Partnership Between the United States and Saudi Arabia
- Karl della ABC: Trump o la prigione e sarà la presidenza più potente di sempre