La brutale rapina esercitata con una aggressione finita a bastonate contro una signora nel centro di Perugia domenica mattina davanti alla sede del Comune rappresenta il famoso limite che è stato superato.
Non vogliamo esagerare nel dire che questa aggressione avviene nel comune capoluogo di regione governato dalla sinistra e al tempo stesso nella regione governata dalla destra. Le cosiddette politiche migratorie, visto che l’aggressore è uno straniero, sono usate propagandisticamente dagli uni e dagli altri per non risolvere il problema. Siamo di fronte ad un sovranismo di cartone da parte della destra e ad un pietismo molto interessato da parte della sinistra, due facce della stessa medaglia. Democrazia Sovrana Popolare, con la politica di fine dello sfruttamento predatorio da parte delle multinazionali occidentali nei confronti del terzo mondo, saprebbe come bloccare ogni successiva entrata d’immigrati nel nostro Paese. Non se ne può più..” Marco Rizzo leader di Democrazia Sovrana e Popolare e candidato alla Presidenza della Regione Umbria per Dsp, nel corso di un evento elettorale commenta l’emergenza sicurezza.
Trending
- Vianode signs USD multi-billion long-term supply agreement for EV battery-grade anode graphite with GM
- Paziente 94enne in attesa su barella per oltre 60 ore, Nappi (Lega): ennesima vergogna sanità targata De Luca
- Trasporti, Lega: bene Fs su verifica, da sinistra indegno sciacallaggio
- CODICE DELLA STRADA: DOPO UN MESE CALANO INCIDENTI E VITTIME, SODDISFAZIONE DI SALVINI
- (ARC) Salute: Riccardi, ulteriori 42 mln per ridurre liste d’attesa
- NP Más de 100 profesionales del cómic representarán a España como País Foco en el Festival de Angulema 2025
- Giustizia: Gianassi (Pd), estrazione CSM indebolisce autorevolezza
- FS ITALIANE: DEPOSITATO ESPOSTO DENUNCIA ALLE AUTORITÀ COMPETENTI – NOTA PER LA STAMPA
- Scudo forze dell’ordine – Lo Russo, sindaco di Torino, a 24 Mattino su Radio 24: La tutela degli agenti non può essere impunità
- Al Castello di San Michele la terza edizione del Cagliari Urbanfest – Comunicato stampa