(AGENPARL) - Roma, 23 Ottobre 2024 - (AGENPARL) – mer 23 ottobre 2024 LOGISTICA INTERNAZIONALE: LINDE MH ADERISCE AD ALIS
Guido Grimaldi: “Con Linde Material Handling, tra i produttori leader a livello mondiale di carrelli elevatori e da magazzino, crescono presenza, rappresentatività e impegno di ALIS nella logistica internazionale”
“Siamo orgogliosi che anche Linde Material Handling, tra i produttori leader a livello mondiale di carrelli elevatori e da magazzino, abbia scelto di aderire ad ALIS e di avviare così un grande percorso di idee, progetti e valori comuni. Con quest’importante adesione di un gruppo mondiale come Linde MH crescono notevolmente la presenza, la rappresentatività e l’impegno di ALIS nella logistica internazionale e siamo certi che ciò costituirà da subito un vero valore aggiunto per tutti i nostri associati e per il futuro dell’intero comparto. Proprio in questa direzione, ALIS e Linde MH saranno promotori di soluzioni sostenibili ed energetiche sempre più all’avanguardia, come nel caso dei sistemi i sistemi di alimentazione per carrelli elevatori Linde MH che garantiscono efficienza energetica, elevati livelli di produttività e sicurezza all’interno del magazzino. Vorrei inoltre soffermarmi su un ulteriore aspetto che ci accomuna, e cioè l’attenzione per i nostri lavoratori: Linde MH è infatti una grande azienda di respiro internazionale, nella quale tuttavia ogni collaboratore è davvero parte di un progetto e di successi condivisi”.
Trending
- Libia, gli Stati Uniti vedono segnali di svolta: “Progressi concreti verso istituzioni unificate ed elezioni nazionali”
- Droni “Gladiator” e “Fire Point” su Mosca: Kiev colpisce il cuore dei microchip russi
- Baku, WUF13: Barbaro porta l’Italia alla Ministeriale su città e territori sostenibili
- KIEV – Svolta sul campo: l’attività ucraina supera quella russa
- Trump-Netanyahu: Israele convoca il Gabinetto di Guerra
- Capodrise, Nicola Cecere: “Una pista di jogging nel Quartiere San Donato: ecco come sarà realizzata e finanziata”
- SINNER, ZANGRILLO: “IL FENOMENO HA UN VOLTO UMANO, A ROMA IL TRIONFO DEL CORAGGIO”
- Tennis, Presidente Fontana: Sinner nella storia, emozione straordinaria a Roma
- FI, Costa: “Congratulazioni a Cannizzaro. Esperienza e impegno al servizio della sua terra”
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, LUNEDì 18 MAGGIO