(AGENPARL) - Roma, 16 Ottobre 2024 - (AGENPARL) – mer 16 ottobre 2024 STELLANTIS. CARAMANNA(FDI), CHIEDIAMO IMPEGNI SERI E GARANZIE SU STRATEGIA GREEN
“Durante l’audizione alla Camera Tavares non ci ha fornito una visione di lungo respiro né, tantomeno, ha chiarito le proprie strategie. La cosa che più ci preoccupa è la mancanza di visione politica industriale soprattutto in riferimento agli impegni sulla necessità di tarare la produzione su una marcatura green che è stata avallata anche dalla sinistra e dal m5s. Al contrario Tavares non ha mai fatto autocritica per la pessima strategia messa in campo sul full electric che sta portando l’azienda al fallimento. Nemmeno un’ombra di ripensamento rispetto alla volontà di proseguire nel solco degli impegni green assunti in Europa. Per questo chiediamo di audire anche la proprietà perché ciò che ci aspettiamo sono impegni seri e garanzie”. Lo ha detto in dichiarazioni di voto per la mozione sulle iniziative per il rilancio produttivo e occupazionale degli stabilimenti italiani di Stellantis, il capogruppo di Fratelli d’Italia in commissione Attività Produttive Gianluca Caramanna.
Ufficio stampa Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
Trending
- PERCHÉ ADERIRE AL MARCHIO DE.C.O? IL COMUNE DI FERRARA VALORIZZA LE ECCELLENZE DEL TERRITORIO
- La semaine à venir : Evénements-clés et réunions 2–8 novembre 2026
- MAROCCO: PALAZZO REALE, “NON RINNOVATO MANDATO MINURSO, SVOLTA SUL SAHARA”
- Filiera agroalimentare, graduatorie definitive delle misure di sostegno da 56 milioni. Sammartino: «Favoriamo la competitività delle aziende»
- Sahara occidentale, veto russo al piano USA: l’ONU non rinnova la missione MINURSO dopo 35 anni
- Aeroporto di Montichiari, Almici (FdI): Con Amazon una svolta strategica per l’economia bresciana
- Angelo Bonelli – Giuseppe Conte – Nicola Fratoianni – Elly Schlein: «A dicembre mobilitazione nazionale per l’alternativa a Meloni. Programma entro novembre e primarie entro febbraio»
- Modifiche alla circolazione lungo le strade regionali di Gressan, di Bionaz, della Valle del Lys e di Cogne
- Scomparsa di Iudicello, cordoglio di Bardi
- Novembre Donna 2026: oltre 50 iniziative, cresce l’attività del Centro antiviolenza
