(AGENPARL) - Roma, 15 Ottobre 2024 - (AGENPARL) – mar 15 ottobre 2024 Comunicato stampa n. 8.479
Il sindaco Mastella ha incontrato il direttore dell’Istituto storico del Risorgimento
Benevento, 15 ottobre 2024 – Il sindaco Clemente Mastella ha incontrato, stamane, a Palazzo Mosti il direttore dell’Istituto storico del Risorgimento Luigi Razzano.
Nel corso dell’incontro, il direttore Razzano ha consegnato al Sindaco dei volumi sulla storia di Santa Sofia e sulla figura storica Charles Maurice de Talleyrand, cui un tempo la piazza era dedicata.
Il sindaco Mastella si è complimentato con Razzano tanto per la complessiva attività di ricerca che l’Istituto conduce su uno dei periodi centrali della storia contemporanea, quanto per le due giornate studio dedicate alla figura di Talleyrand e le sue interconnessioni storico-culturali con la Città di Benevento e i suoi luoghi più rappresentativi.
Trending
- Casa: Bergamini (FI), no spazio a chi vuole trasformare difficoltà in occasioni scontro
- Milano: De Bellis (FI), sicurezza non può essere slogan elettorale, da Perego proposte concrete
- Bergamini (FI), governo impegnato a contrastare caro carburanti e aumento costi energetici
- SP3 Tirrena, verso la fase operativa
- Agenzia regionale 1063.26 Piemontese premio letterario i fiori blu
- Milano, Crippa (Lega): senza accordo su candidato ben vengano primarie
- Agenzia nr. 1686 – A Francoforte il Consiglio regionale della Puglia presenta “Malbianco” di Desiati all’Istituto Italo-Tedesco
- Salute, Cattoi (Lega): “farmaco non è un costo, ma un investimento su qualità vita e futuro
- Alluvione: strade come fiumi, fango e detriti. In piazza Ferretto la Protezione civile spiega come comportarsi durante un’emerge
- Difesa, Nevi (FI): “Falso che investiamo in armi a discapito di sanità e sociale