(AGENPARL) – dom 13 ottobre 2024 MILANO DIGITAL WEEK 2024. DOMANI CONTE ALL’EVENTO DI BANCA D’ITALIA “CONOSCERE L’IA: IL LINGUAGGIO UMANO NELL’INTERAZIONE CON LA MACCHINA” Milano, 13 ottobre 2024 – Domani, lunedì 14 ottobre, alle ore 10.30 presso il Centro Convegni della Banca d’Italia, in via Moneta 3, l’assessore alle Risorse finanziarie, economiche e patrimoniali, Emmanuel Conte, interverrà all’incontro “Conoscere l’IA: il linguaggio umano nell’interazione con la macchina”, organizzato da Banca d’Italia nell’ambito del palinsesto della Milano Digital Week 2024.
Ricevi questa email perché ti sei accreditato presso l’Ufficio stampa del Comune di Milano
Trending
- Buone feste e calendario attività
- MORIA DEL KIWI – NOTA CONGIUNTA TIERO-SAMBUCCI
- (ACON) VOLONTARIATO. BORDIN A BUTTRIO: ASSOCIAZIONI COLLANTE SOCIALE COMUNIT
- Bonelli: “Salvini specula su Magdeburgo, ma l’attentatore è sostenitore dell’AFD e di Musk. Li legge i giornali?”
- Foto del progetto Job Station
- Manovra Montaruli (FDI): test riserva ovarica opportunità per tutte le donne
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- SANITÀ: DAL PROSSIMO ANNO IPOTESI AUTO INFERMIERISTICA ANCHE IN VALLE STURA. ASSESSORE NICOLO’: “NEL 2024 PIU’ DI 2.700 INTERVENTI EFFETTUATI IN VAL BORMIDA, TIGULLIO E SPEZZINO”
- IL COMUNE COMUNICA – domani il concerto dei Sounds Cool sul sagrato della Chiesa di San Ferdinando