(AGENPARL) – ven 11 ottobre 2024 Viabilità, lavori di messa in sicurezza su tratti della SP 209 per 135.000 euro
Il settore viabilità della Provincia di Chieti comunica che sono stati ultimati i lavori di asfaltatura su alcuni tratti della SP 209, conosciuta anche come ex SS 5 Raccordo Tiburtina Valeria via per Popoli nel territorio di Chieti. L’intervento, dal valore complessivo di 135.000 euro, è finalizzato a migliorare la sicurezza e la qualità della viabilità provinciale, con particolare attenzione a quei tratti che necessitano di una manutenzione urgente.
I lavori ultimati rappresentano un primo passo nell’ambito di un progetto di riqualificazione più ampio. “La nostra amministrazione, anche su impulso della consigliera Silvia Di Pasquale, prevede di finanziare nel corso del 2025 i tratti ancora non asfaltati, utilizzando fondi propri. Questo intervento consentirà di completare il miglioramento delle condizioni di sicurezza dell’importante arteria stradale di Chieti, garantendo maggiore sicurezza e comfort per tutti gli utenti della strada”, commentano il presidente Francesco Menna e il consigliere delegato al distretto manutentivo del Chietino, Angelo Radica.
Cordialmente,
Pier Paolo Di Nenno
Addetto all’informazione
Trending
- OK A MANOVRA FINANZIARIA REGIONE LAZIO – NOTA STAMPA DELL’ON.ENRICO TIERO
- 1° Comunicato stampa del 21/12/2024
- XYLELLA. LA SALANDRA (FDI), IN AGRICOLTURA LA REGIONE PUGLIA GIOCA A NASCONDINO
- Migranti. Ricchiuti (FdI): a chi mandiamo il conto del processo Open Arms?
- Codice giallo per vento, mareggiate e gelate domenica 22 dicembre
- Scomparsa Roberto Donatelli: il cordoglio del sindaco Biondi
- OPEN ARMS, TELEFONATA TRA SALVINI E PIER SILVIO BERLUSCONI
- Scomparsa Tommaso Fasciani: il cordoglio del sindaco Biondi
- Notte di luce e solidarietà: la Messa di Natale alla Stazione delle Autolinee di Bergamo
- IL CONCERTO DI NATALE ALLE PAPESSE – Per tutto l’inverno il programma di visite guidate, degustazioni, brunch, apericena e laboratori. Domani, 22 dicembre il concerto di Natale itinerante e da gennaio Yoga tra i capolavori di Julio Le Parc