(AGENPARL) – ven 11 ottobre 2024 Ue: Barabotti, Lega con lavoratori e concessionari. Rivedere tempi e modi della transizione.
Roma, 11 ott. – “La Lega è dalla parte dei lavoratori, dell’industria dell’auto, della componentistica e dei concessionari. Anche i dati e le considerazioni che Tavares ci ha illustrato testimoniano che la Lega aveva ragione. La scelta dell’UE di abbandonare i motori a combustione nel 2035 è folle e insostenibile. È stata presa senza una valutazione degli impatti. La relazione e le risposte di Tavares non apportano alcuna novità nel dibattito e sulle questioni cruciali scarica la responsabilità sulle scelte europee, rinnovando richiesta di incentivi ma senza minimamente chiarire prospettive per il settore in Italia. La verità è solo una: si sostenga la richiesta italiana e si rivedano i termini e i modi della transizione”.
Così il deputato della Lega Andrea Barabotti.
Trending
- Bonelli: “Salvini specula su Magdeburgo, ma l’attentatore è sostenitore dell’AFD e di Musk. Li legge i giornali?”
- Foto del progetto Job Station
- Manovra Montaruli (FDI): test riserva ovarica opportunità per tutte le donne
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- SANITÀ: DAL PROSSIMO ANNO IPOTESI AUTO INFERMIERISTICA ANCHE IN VALLE STURA. ASSESSORE NICOLO’: “NEL 2024 PIU’ DI 2.700 INTERVENTI EFFETTUATI IN VAL BORMIDA, TIGULLIO E SPEZZINO”
- IL COMUNE COMUNICA – domani il concerto dei Sounds Cool sul sagrato della Chiesa di San Ferdinando
- MANOVRA: DAMIANI (FI), SOSTENIAMO REDDITI BASSI, LAVORATORI E IMPRESE
- FORZA ITALIA: “AL 10% CON TAJANI MINISTRO PREFERITO DA ITALIANI”
- MUNICIPIO IX, SEGNALINI: APERTO NUOVO VARCO COLOMBO ALTEZZA MEZZOCAMMINO IN DIREZIONE ROMA