(AGENPARL) – mer 09 ottobre 2024 TRENI, SIRONI (M5S): SU DISSERVIZI LOMBARDIA FONTANA CITOFONI A SALVINI
TRENI, SIRONI (M5S): SU DISSERVIZI LOMBARDIA FONTANA CITOFONI A SALVINI
ROMA, 9 OTT. – “Col Centrodestra italiano la farsa non ha limiti. Il presidente lombardo Attilio Fontana, incontrando i rappresentanti di FerrovieNord, Rfi e Trenord, si è detto indignato per la mole di disservizi che il trasporto ferroviario colleziona ogni giorno in Lombardia. Ha perfettamente ragione, però sconcerta il fatto che se ne sia accorto solo dopo sei anni e mezzo di guida della regione. Il trasporto ferroviario è ridotto a un colabrodo non da ieri in terra lombarda, ma come abbiamo visto mercoledì scorso, nella giornata tragica della paralisi dei treni di tutto il paese, è così su tutto il territorio nazionale. Magari Fontana dovrebbe citofonare al suo segretario di partito Matteo Salvini, che oltre a guidare la Lega in teoria di mestiere farebbe il ministro dei Trasporti. Un impiego che purtroppo Salvini svolge concretamente per massimo 3-4 ore al mese, e i risultati, su scala nazionale come a livello locale, si vedono tutti”. Così in una nota la senatrice M5s Elena Sironi
—————–
Ufficio Stampa Parlamento
Movimento 5 Stelle
Trending
- Manovra Montaruli (FDI): test riserva ovarica opportunità per tutte le donne
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- SANITÀ: DAL PROSSIMO ANNO IPOTESI AUTO INFERMIERISTICA ANCHE IN VALLE STURA. ASSESSORE NICOLO’: “NEL 2024 PIU’ DI 2.700 INTERVENTI EFFETTUATI IN VAL BORMIDA, TIGULLIO E SPEZZINO”
- IL COMUNE COMUNICA – domani il concerto dei Sounds Cool sul sagrato della Chiesa di San Ferdinando
- MANOVRA: DAMIANI (FI), SOSTENIAMO REDDITI BASSI, LAVORATORI E IMPRESE
- FORZA ITALIA: “AL 10% CON TAJANI MINISTRO PREFERITO DA ITALIANI”
- MUNICIPIO IX, SEGNALINI: APERTO NUOVO VARCO COLOMBO ALTEZZA MEZZOCAMMINO IN DIREZIONE ROMA
- (ACON) SALUTE. MORETUZZO (PAT-CIV): TUTELA RISTORAZIONE OSPEDALE SAN DANIELE
- CONSUMO DI SUOLO E URBANISTICA. FORZA ITALIA: “PROPOSTA DI RIFORMA PER UN NETTO CAMBIO DI ROTTA RISPETTO ALLE POLITICHE REGIONALI CHE HANNO FALLITO”