(AGENPARL) – gio 03 ottobre 2024 ARCE – Il Comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Arce, tenente Ciro Vitale, è stato ricevuto martedì mattina nella sede municipale dal Sindaco Luigi Germani, in un incontro di saluto prima del trasferimento a nuovo incarico.
Il tenente Vitale lascerà infatti la Tenenza di Arce, incarico che ricopriva dal febbraio 2020, per essere trasferito al Comando della Tenenza di Sora.
Nel rivolgergli il saluto a nome dell’Amministrazione comunale e della comunità, il primo cittadino ha espresso al comandante il ringraziamento per il ruolo svolto in questi anni di permanenza ad Arce.
Anche il Tenente ha ringraziato il Sindaco, sottolineando in modo particolare la qualità dell’impegno amministrativo per il paese, nei confronti del quale ha espresso apprezzamenti positivi, auspicando future occasioni di incontro.
Presenti all’incontro alcuni collaboratori del tenente Vitale, il Vicesindaco Sisto Colantonio, l’Assessore Sara Petrucci e il Consigliere Valeria Gemma.
Trending
- Manovra Montaruli (FDI): test riserva ovarica opportunità per tutte le donne
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- SANITÀ: DAL PROSSIMO ANNO IPOTESI AUTO INFERMIERISTICA ANCHE IN VALLE STURA. ASSESSORE NICOLO’: “NEL 2024 PIU’ DI 2.700 INTERVENTI EFFETTUATI IN VAL BORMIDA, TIGULLIO E SPEZZINO”
- IL COMUNE COMUNICA – domani il concerto dei Sounds Cool sul sagrato della Chiesa di San Ferdinando
- MANOVRA: DAMIANI (FI), SOSTENIAMO REDDITI BASSI, LAVORATORI E IMPRESE
- FORZA ITALIA: “AL 10% CON TAJANI MINISTRO PREFERITO DA ITALIANI”
- MUNICIPIO IX, SEGNALINI: APERTO NUOVO VARCO COLOMBO ALTEZZA MEZZOCAMMINO IN DIREZIONE ROMA
- (ACON) SALUTE. MORETUZZO (PAT-CIV): TUTELA RISTORAZIONE OSPEDALE SAN DANIELE
- CONSUMO DI SUOLO E URBANISTICA. FORZA ITALIA: “PROPOSTA DI RIFORMA PER UN NETTO CAMBIO DI ROTTA RISPETTO ALLE POLITICHE REGIONALI CHE HANNO FALLITO”