(AGENPARL) - Roma, 27 Settembre 2024 - (AGENPARL) – ven 27 settembre 2024 “Si è appena concluso l’incontro voluto dai Consiglieri Scoccia, Verrecchia, La Porta e Rossi tra la Direzione Strategica della ASL1 e i lavoratori della guardiania dei presidi di Sulmona, il Sindaco Gianfranco Di Piero e le sigle sindacali. Il Direttore Generale Romano ha rassicurato i lavoratori, garantendo l’impegno a trovare una soluzione che tuteli i livelli occupazionali del personale di guardiania. I Consiglieri, che fin da subito si sono dimostrati al fianco dei lavoratori, hanno espresso soddisfazione per l’esito dell’incontro e hanno assicurato che continueranno a tenere alta la soglia d’attenzione su questa vicenda”.
Trending
- Title 7 – Conservation
- Anzio Sanità, la Asl Roma 6 riduce ancora i servizi: a rischio la dialisi per turisti
- Legge elettorale. De Corato (FdI): oggi passo importante. Niente pareggi elettorali per FdI rispetto volontà elettori è fondamentale
- Legge elettorale, in Commissione Affari Costituzionali votato il mandato
- Legge elettorale. Rossi (FdI): in Commissione esame scrupoloso e attento, ora passaggio in Aula con stesso spirito responsabilità
- E5 LEADERS’ STATEMENT
- GOLF – DS Automobiles 83°Open d’Italia: inizia lo spettacolo
- FIUMICINO, MATONE (LEGA): AEROPORTO LEONARDO DA VINCI PER L’OTTAVA VOLTA CAMPIONE D’EUROPA
- Legge elettorale, in Commissione Affari Costituzionali votato il mandato ai relatori
- EPA Announces Over $4.4 Million in Brownfields Grants to Revitalize Communities in Oklahoma