(AGENPARL) – mar 10 settembre 2024 Oggi alle 15 in Presidenza la firma dell’Accordo Integrativo Regionale per la Medicina Generale – Settore Assistenza Primaria
Oggi, martedì 10 settembre alle ore 15 nella sala Di Jeso della Presidenza della Regione Puglia (lungomare Nazario Sauro 33), verrà siglata l’intesa definitiva sulla bozza di Accordo Integrativo Regionale per la Medicina Generale – Settore Assistenza Primaria.
Presenti il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il vicepresidente regionale Raffaele Piemontese, il Direttore del Dipartimento Promozione della Salute della Regione Puglia Vito Montanaro e i rappresentanti delle organizzazioni sindacali di categoria.
Il patto garantirà un significativo potenziamento della medicina territoriale, anche alla luce della gestione sul territorio regionale di piani emergenziali, nonché individuando i percorsi e le competenze dei diversi attori direttamente coinvolti.
Trending
- German giants clinch the Longines League of Nations™ crown
- Russian Offensive Campaign Assessment, October 6, 2024
- mostra pittorica di Matteo Pietro Gallo
- ROMA: GUALTIERI, I MIGLIORI AUGURI A MONS REINA, NUOVO VICARIO PER LA DIOCESI DI ROMA. NOSTRA COLLABORAZIONE SARÀ FONDAMENTALE PER UNA CITTÀ MIGLIORE
- Minister Jones and Tibollo to Hold a Press Conference
- PALESTINA, BARBERA (PRC): ” GLI INCIDENTI PROVOCATI DALL’OTTUSITÀ DEL GOVERNO MELONI”
- (ARC) 7 Ottobre: Rosolen, un anno fa messi in discussione valori Occidente
- SPETTACOLO DI FLAMENCO AL GIACOMETTI CON LA PAERTECIPAZIONE DI JOSE’ GRECO
- Comunicato stampa. ATAC, metro A Spagna: eliminate infiltrazioni da atrio e mezzanino
- #Domenicalmuseo, i numeri dei visitatori del 6 ottobre 2024