(AGENPARL) – sab 07 settembre 2024 Masaf: nessuna assunzione in più Gabinetto Ministro rispetto a predecessori
Il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste rispetto alle dichiarazioni della vicecapogruppo M5s alla Camera Vittoria Baldino precisa quanto segue:
Contrariamente a quanto dichiarato, al momento, non vi è stata alcuna assunzione in più presso il Gabinetto del Ministro rispetto al numero degli assunti dei predecessori.
C’è stata una modifica del regolamento degli uffici di diretta collaborazione, con un incremento di 25 unità nel personale, giustificato dal potenziamento delle funzioni del Ministero. Tuttavia, è importante sottolineare che la maggior parte di queste nuove unità proviene dal personale interno.
Trending
- STELLANTIS. GIOVINE (FDI): GOVERNO CONTE II SE NE LAVO’ LE MANI E NON USO’ GOLDEN POWER, OPPOSIZIONI SI GUARDINO ALLO SPECCHIO
- Università: Aprea (Fi), da Udu polemica disonesta, è il pubblico che sta disertando il bando
- (ACON) BARCOLANA. BERNARDIS (FP): EVENTO DI SPORT E GRANDE VETRINA DEL FVG
- Internet festival, Nardini: “Garantire a tutte le età uso corretto e consapevole di rete e nuove tecnologie per ridurre le disuguaglianze”
- Ambiente, dalla Regione 15 milioni per le comunità energetiche coi fondi Fesr. Schifani: «Modello vincente che coinvolge cittadini e territori»
- In Vino Civitas, brindisi rosé contro la Violenza alle donne
- FOTI (FDI), CON QUERELA AD ARRIGO RENZI CONFERMA PROPRIA ARROGANZA
- Consulta: Gasparri (Fi), sì a confronto ma no a ricatti minoranze
- MEDICI AGGREDITI. LA SALANDRA (FDI), CHIEDERÒ AL MINISTERO INVIO DI ISPETTORI
- Agenzia regionale 1146.24 Triggiani su riavvio Altoforno 1 ex Ilva