(AGENPARL) – mer 04 settembre 2024 UFFICIO STAMPA
Comunicato n.452
Manifestazione di interesse per essere ammessi a partecipare alla Fiera Agroalimentare di Ragusa in programma dal 27 al 29 settembre 2024
Scade alle 12 del 19 settembre 2024
Il Comune di Ragusa e la Regione Siciliana hanno stipulato un accordo di collaborazione per la realizzazione della FAM 2024 che si terrà a Ragusa dal 27 al 29 settembre 2024.
Nell’ambito dell’accordo è prevista la realizzazione di 50 stand destinati al settore agroalimentare, 70 al settore della meccanizzazione e 30 al settore utensileria.
In esecuzione dell’accordo, il Comune di Ragusa avvierà la selezione delle aziende che dovranno essere ammesse a partecipare alla manifestazione in base a criteri di pubblicità, imparzialità, trasparenza ed eventuale rotazione, impegnandosi a comunicare al Dipartimento regionale delle Attività Produttive l’elenco delle aziende selezionate almeno sette giorni prima dell’inizio della Fiera.
Le aziende partecipanti dovranno possedere i requisiti di ordine generale previsti dall’art. 94 del D. Lgs 36/2023 e i requisiti per contrarre con la Pubblica Amministrazione oltre ad avere la capacità di gestire e organizzare l’evento.
Ogni partecipante dovrà indicare lo stand a cui intende partecipare.
Alla PEC dovrà essere allegata manifestazione di interesse, resa sotto forma di autocertificazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, e redatta secondo il modello “Allegato A”, reperibile, insieme all’avviso nella sua interezza al link
Ragusa, 4/09/2024 L’Ufficio Stampa
Giovanni Iacono
Trending
- Ex Farmografica di Cervia, il presidente della Provincia Michele de Pascale: “Un’ottima notizia lo sblocco della trattativa”
- Agenzia nr. 1687 – Scalera: “Per prevenire la diffusione del vettore della Xylella si valuti la possibilità di estendere i controlli nei territori dei comuni di Ginosa, Laterza, Castellaneta, Palagianello, Mottola, Palagiano e Massafra.”
- (ACON) SALUTE. BORDIN: INFO-POINT DIABETOLOGICO IMPORTANTE PER PREVENZIONE
- NEWSFLASH: Seventh heaven for Michèle George in Para Dressage Grade V Individual Freestyle
- Agenzia nr. 1686 – Emergenza mitilicoltura. Perrini: non bastano gli indennizzi, serve adeguare la produzione alle alte temperature
- “Progettare la Memoria”, una mostra sullo Studio BBPR al Memoriale. Inaugurazione il 9 settembre
- (ARC) Ambiente:Scoccimarro, grazie a volontari per pulizia fondali Sacchetta
- Softball: Italia in finale per l’oro contro la Gran Bretagna
- Comunicato stampa – UPI Lazio
- Giuli, Guidi (FdI): “Crisi risolta con rapidità smentisce la sinistra”