(AGENPARL) – mar 03 settembre 2024 Sangiuliano, Ruotolo (Pd): Spettacolo indecoroso, ministro non all’altezza
“Chi mente? Lui, il ministro Sangiuliano o lei, Maria Rosaria Boccia, che giura, con quelle che considera le sue pezze d’appoggio, di essere una consulente del ministro in questione? Lo spettacolo è veramente indecoroso. Tra gaffes e ambiguità varie non è il caso di dividersi tra Genny e la Boccia. La verità e’ che questo ministro non è all’altezza e non è credibile. Di Genny che definisce Dante Alighieri padre della destra, dei libri non letti, di Times square e dei 250 anni di Napoli vorremmo non occuparcene più “.
Trending
- CS, TORNA LA BILLIE JEAN KING CUP: I CONVOCATI DELL’ITALIA PER LE FINALS DI MALAGA – 13-20 NOVEMBRE 2024
- Sanità: Ternullo (FI), “Depositati emendamenti per prorogare al 2029 il piano di adeguamento antincendio nelle strutture sanitarie italiane. Permetterà più sicurezza senza inficiare la qualità dei servizi al paziente”
- PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE. DOMANI BUSCEMI ALLA XXV GIORNATA DELLA CULTURA EBRAICA
- Rapporto Garfagnana 2024: un’analisi delle dinamiche economiche, sociali e territoriali a supporto delle strategie di valorizzazione
- Lecce: Congedo (FDI), plauso a Forze dell’Ordine per cattura latitante SCU
- Comunicato stampa 14 settembre 2024- Accorsi in difesa di un uomo anziano minacciato con un coltello dal vicino di casa, subiscono a loro volta un’aggressione: due arresti per la Polizia di Stato.
- BCE: NEVI, “TAGLIO TASSI NON SUFFICIENTE PER RIPRESA ECONOMICA”
- “Egadi Estate 2024”: grande serata di sport e spettacolo in Piazza Madrice con gli Swingrowers, il ballerino Mattia Zenzola e i giovani talenti egadini
- Comunicato Regione: Scuola. Anno scolastico 2024/2025 al via lunedì 16 settembre in Emilia-Romagna, la Giunta regionale sul territorio per la giornata inaugurale. La presidente Priolo e l’assessora Salomoni: “Auguriamo a studentesse, studenti e alle loro famiglie di affrontare questo nuovo anno scolastico con impegno, serenità e curiosità verso la conoscenza. Un grazie di cuore ai dirigenti, agli insegnanti e a tutto il personale per il lavoro quotidiano che svolgono per la formazione dei nostri giovani”
- 0914 visita guidata museo lia