(AGENPARL) – lun 02 settembre 2024 comunicato stampa | Bologna, 02 settembre 2024
REGIONALI ER. POLAZZI (LEGA): “DE PASCALE DICA CON CHIAREZZA SE CONDIVIDE L’OPERATO DI DONINI SULLA SANITA’ EMILIANA
Bologna, 2 settembre 2024 – Mattia Polazzi, Capogruppo della Lega a Palazzo Malvezzi, interviene con forza nel dibattito politico regionale, chiedendo al candidato governatore del Partito Democratico, Michele De Pascale, di esprimersi chiaramente sull’operato dell’Assessore alla Sanità, Raffaele Donini.
“È inaccettabile che De Pascale continui a mantenere un atteggiamento ambiguo su una questione così fondamentale per i cittadini emiliani come la gestione della sanità. Vogliamo sapere con chiarezza: condivide o no le politiche portate avanti da Donini? È il momento di uscire allo scoperto e di assumersi le proprie responsabilità di fronte agli elettori,” ha dichiarato Polazzi.
Il capogruppo leghista ha sottolineato come, negli ultimi anni, la sanità emiliana abbia mostrato segnali preoccupanti di inefficienza, con liste d’attesa inaccettabili e una gestione delle risorse che spesso ha lasciato a desiderare. “De Pascale non può continuare a fare finta di nulla. Gli emiliano-romagnoli meritano risposte e chiarezza su quale sia la sua posizione e quali siano le sue proposte per migliorare una situazione che, ad oggi, non è più sostenibile.”
Polazzi ha poi voluto esprimere il suo ringraziamento a Daniele Marchetti, vicepresidente leghista della Commissione Sanità della Regione Emilia Romagna, per il suo costante lavoro e l’impegno dimostrato nel corso del mandato. “A Daniele Marchetti va il mio pieno sostegno per la sua rielezione quale Consigliere regionale. Il suo impegno nella difesa della sanità pubblica e la sua attenzione verso le esigenze dei cittadini emiliano-romagnoli rappresentano un esempio di dedizione e competenza che tutti noi apprezziamo profondamente.”
Mattia Polazzi
Consigliere metropolitano – Presidente gruppo “Alleanza Metropolitana”
Città Metropolitana di Bologna
Trending
- Lavoro: Scotto (Pd), trionfalismi Governo ridicoli, raccogliere appello Mattarella
- (ACON) SALUTE. HONSELL (OPEN): RIVEDERE PIANO ONCOLOGICO CON AMPIO DIBATTITO
- OMOFOBIA, CORBUCCI (PD): “SOLIDARIETÀ AI RAGAZZI AGGREDITI. È ORA DI APPROVARE A ROMA LA DELIBERA CONTRO L’OMOTRANSFOBIA”
- Comunicato Stampa “Natale da Cani a Gualdo Tadino”
- L’attività manifatturiera del Regno Unito si restringe alla fine del 2024
- M5S: SIAMO VICINI A NOSTRO DEPUTATO CAMBIANO DOPO ENNESIMA INTIMIDAZIONE
- (ACON) TAORIMA. GRUPPO FEDRIGA PRESIDENTE: PROFESSIONISTA CORRETTO
- L’industria manifatturiera tedesca si contrae nel 2024, ma le aziende prevedono stabilità per il 2025
- Intimidazione a deputato, Schifani: «Piena solidarietà ad Angelo Cambiano»
- Lollobrigida: 76 mln Fondo Eccellenze per valorizzare chi lavora per mantenere alta bandiera Made in Italy