(AGENPARL) – sab 31 agosto 2024 AGRICOLTURA: ZUCCONI (FDI): LOLLOBRIGIDA SEMPRE IN PRIMA LINEA, BASTA FALSITÁ
Come dimostrano i dati diffusi da Agricat, società incaricata dal Ministero dell’Agricoltura di risarcire le imprese danneggiate da eventi catastrofici, il ministro Lollobrigida si è schierato fin da subito in prima linea a favore dei coltivatori e degli allevatori le cui attività sono state colpite da siccità e peste suina. Esprimo, dunque, ancora una volta il mio apprezzamento nei confronti del Ministro, fatto segno da campagne di stampa strumentalmente denigratorie . Lollobrigida ha sempre agito per la difesa e lo sviluppo delle produzioni agricole italiane e questa è una realtà incontrovertibile”. Lo dichiara Riccardo Zucconi, deputato di Fratelli d’Italia, componente della Commissione Attività Produttive, Commercio e Turismo.
Ufficio stampa Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
Trending
- Ex Farmografica di Cervia, il presidente della Provincia Michele de Pascale: “Un’ottima notizia lo sblocco della trattativa”
- Agenzia nr. 1687 – Scalera: “Per prevenire la diffusione del vettore della Xylella si valuti la possibilità di estendere i controlli nei territori dei comuni di Ginosa, Laterza, Castellaneta, Palagianello, Mottola, Palagiano e Massafra.”
- (ACON) SALUTE. BORDIN: INFO-POINT DIABETOLOGICO IMPORTANTE PER PREVENZIONE
- NEWSFLASH: Seventh heaven for Michèle George in Para Dressage Grade V Individual Freestyle
- Agenzia nr. 1686 – Emergenza mitilicoltura. Perrini: non bastano gli indennizzi, serve adeguare la produzione alle alte temperature
- “Progettare la Memoria”, una mostra sullo Studio BBPR al Memoriale. Inaugurazione il 9 settembre
- (ARC) Ambiente:Scoccimarro, grazie a volontari per pulizia fondali Sacchetta
- Softball: Italia in finale per l’oro contro la Gran Bretagna
- Comunicato stampa – UPI Lazio
- Giuli, Guidi (FdI): “Crisi risolta con rapidità smentisce la sinistra”