(AGENPARL) – mer 28 agosto 2024 FERMO IMPIANTI A CAUSA DELLE CONDIZIONI DI MALTEMPO. POSSIBILI DISSERVIZI ALLE UTENZE DELLA CITTA’ DI PALERMO E DEI COMUNI DELLA PROVINCIA
Amap informa che le condizioni di maltempo che si sono verificate nel pomeriggio di oggi hanno causato l’interruzione temporanea della fornitura di energia dalla rete elettrica gestita da Enel, presso numerosi pozzi e impianti di sollevamento che conducono le acque alle reti idriche dei Comuni gestiti.
Il fermo degli impianti sta determinando una riduzione dell’apporto idrico a Palermo con conseguenti disservizi che si potranno determinare, a partire dalla serata di oggi, nei seguenti distretti di distribuzione idrica:
Santa Maria di Gesù, Falsomiele, Villagrazia, Calatafimi (zona adiacente il viale Regione Siciliana), Boccadifalco zona bassa, Pitrè zona aeroporto, Borgonuovo, Cep.
Non si esclude il coinvolgimento di ulteriori zone e/o Comuni che potrebbero essere interessati da sensibili cali di pressioni e interruzione temporanea dell’erogazione.
Le squadre operative stanno intervenendo al fine di ripristinare nel più breve tempo possibile la funzionalità degli impianti per cui è stata interrotta la fornitura di energia elettrica.
Trending
- [acspro] [CRUmbria-News] QT 4 – “Pagamento abbonamenti trasporto pubblico locale, possibilità di rateizzazione per gli studenti e gestione degli orari scolastici degli autobus”
- CS Ai.Bi. – Il successo della de-istituzionalizzazione di minori in Bolivia
- Ambiente = Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni dell’Alleanza Verdi Sinistra Incontrano a Montecitorio l’attivista peruviana Maxima Acuna, simbolo delle lotte contro le multinazionali e Premio Goldman. Domani mattina mercoledi 11 settembre, ore 11.30 incontro con la stampa davanti piazza Montecitorio – Hotel Nazionale
- In Puglia l’alta formazione post diploma punta sulla mobilità sostenibile e sull’aeronavale: opportunità preziose di lavoro dopo il biennio di corso.
- Latronico al convegno sulla prevenzione al suicidio
- Carceri: De Bellis, decreto Caivano agevola utilizzo messa alla prova. Salis si informi
- Presentazione murales
- Agenzia nr. 1711 – Trame di genere, il 14 e 19 settembre a Bari
- [acspro] [CRUmbria-News] QT 3 – “Futuro dell’Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente”
- (ACON) CULTURA. BERNARDIS (FP): STAGIONE TEATRO FRIULANO D LUSTRO A FVG