(AGENPARL) - Roma, 23 Agosto 2024 - (AGENPARL) – ven 23 agosto 2024 CONCORSO VETRINE “GENOVA JEANS WEEK”
La Camera di Commercio di Genova, in collaborazione con il Comune di Genova, Cna Genova, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti e, promuove un concorso vetrine in occasione dell’edizione 2024 della Genova Jeans Week che si terrà dal 1 al 6 ottobre 2024
L’obiettivo del concorso è portare il messaggio di sostenibilità, innovazione e creatività della Genova Jeans Week in tutta la città, colorando le strade e le vetrine del colore della storica tela di jeans in tutte le possibili declinazioni, abbinate a tutte le merceologie.
Il tema, liberamente interpretabile da parte dei partecipanti, è: “il Jeans è per sempre” ed è un richiamo al riuso, al consumo responsabile e alla particolare resistenza della tela di jeans.
Al concorso possono partecipare tutti gli esercizi commerciali e artigianali della città di Genova con vetrine visibili dalla strada.
È previsto un premio speciale per gli esercizi collocati lungo il “Jeans Trail”:
Le vetrine andranno allestite dagli esercenti con materiali propri entro lunedì 30 settembre 2024 e dovranno essere mantenute fino a domenica 6 ottobre 2024.
I partecipanti dovranno compilare il seguente form entro lunedì 30 settembre e caricare da un minimo di 4 foto (2 interne e 2 esterne) a un massimo di 8 foto, nominate con il nome dell’insegna seguito da numerazione progressiva, al seguente linkLa giuria, composta da Camera di Commercio, Comune/Genova Jeans Week, Cna, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti, effettuerà la propria valutazione entro venerdì 4 ottobre.
I nomi dei vincitori e le eventuali menzioni saranno annunciati pubblicamente durante la serata conclusiva della Genova Jeans Week, prevista domenica 6 ottobre 2024, quando si svolgerà anche la cerimonia di presentazione a cui i vincitori verranno invitati.
I premi saranno i seguenti:
Primo premio città del jeans: cravatta e foulard in tela di jeans
Secondo premio città del jeans: cena per due persone in un ristorante aderente al marchio Genova Liguria Gourmet
Terzo premio città del jeans: un accessorio in jeans
Primo premio via del jeans: cravatta e foulard in tela di jeans
Secondo premio via del jeans: cena per due persone in un ristorante aderente al marchio Genova Liguria Gourmet
Terzo premio via del jeans: un accessorio in jeans
Trending
- Camera dei deputati: Alle 11 nella sala del Refettorio – Presentazione della Fondazione Archivi Legali Amedeo Modigliani
- Brasile, Flávio Bolsonaro nel mirino della Polizia federale
- Milano, Toccalini (Lega): Episodi deplorevoli, chi danneggia paghi di tasca propria
- MONDIALI PISTA SHANGHAI 2026 – PIAZZAMENTI PER ALZINI, CONSONNI E LA MADISON FEMMINILE
- Iran, Trump minaccia attacchi. Netanyahu: «Agiremo da soli»
- FEDE (M5S): TOC TOC, AVVERTITE FDI CHE ELDORADO MELONI NON C’E
- Comunicato Stampa 1834/2026 Giacinti in missione a Bruxelles, “Social housing, gestione della risorsa idrica e crisi climatica, nuove tecnologie per la sanità, hub delle materie prime critiche, tra gli argomenti trattati con le Istituzioni europee
- Egitto, sostegno militare all’Arabia Saudita
- GLIO DEL 25%: L’ITALIA CENTRA UN OBIETTIVO IMPORTANTE
- PIRONDINI (M5S): EX ILVA E SCIOPERO AUTOTRASPORTI, PAESE TRACOLLA E MELONI TACE
