(AGENPARL) - Roma, 16 Agosto 2024 - (AGENPARL) – ven 16 agosto 2024 COMUNICATO STAMPA
Prosegue la quarta edizione della Campagna ADM
“la Sardegna portala nel cuore”
Roma, 16 agosto 2024 – L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli è orgogliosa di annunciare il proseguimento della quarta edizione della campagna di comunicazione istituzionale “La Sardegna Portala nel Cuore”. Avviata nel 2021, questa iniziativa continua a essere un punto di riferimento nella promozione della salvaguardia ambientale e della valorizzazione delle bellezze naturali dell’isola sarda.
Per quest’anno, la campagna si avvale della partecipazione di due testimonial di eccezione: Dalia Kaddari, campionessa europea under 23 dei 200 metri piani a Tallin 2021, e i Tenores di Bitti, il celebre gruppo di canto a tenore, riconosciuto dall’UNESCO come patrimonio orale e immateriale dell’umanità.
Gli spot della campagna sono trasmessi sui canali social dell’Agenzia e attraverso vari circuiti di aeroporti, stazioni ferroviarie e metropolitane. Questi materiali promozionali mirano a rinnovare l’impegno di ADM per la protezione del patrimonio naturalistico sardo, sensibilizzando i turisti sull’importanza di rispettare l’ambiente. In particolare, si sottolinea che prelevare sabbia, conchiglie e ciottoli dalle spiagge è non solo un atto di scorretto comportamento ambientale, ma è anche un reato punito severamente dalla legge. Le sanzioni per tali comportamenti possono essere molto gravi e sono destinate a proteggere e preservare le risorse naturali dell’isola.
Con questa campagna, ADM rinnova il suo impegno per la tutela dell’ambiente, invitando tutti a rispettare le norme e a contribuire alla preservazione delle meraviglie naturali della Sardegna.
Trending
- Nucleare, Teheran smentisce l’accordo: “Nessun trasferimento di uranio all’estero”
- Iran, Velayati a Trump: “Non si approfitti della nostra moderazione per andare trionfante a Pechino”
- A Bologna la 3a tappa della 10ª Edizione del Festival dello Sviluppo Sostenibile
- Festival dello Sviluppo Sostenibile: IA per il futuro. L’intelligenza artificiale che serve – Bologna 12 maggio ore 10
- ELECTROLUX: PATUANELLI (M5S), “1700 ESUBERI SONO UN MASSACRO SOCIALE. MA URSO DOVE È?
- Ghalibaf (Iran): “Forze armate pronte a una risposta che darà una lezione memorabile”
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MARTEDì 12 MAGGIO
- Agenzia nr. 979 – Deficit sanità.De Santis : “Basta propaganda. Si sta distruggendo la sanità pubblica scaricando i costi sulle regioni e i cittadini
- Benessere animale: Potenti (Lega), liberazione Husky Ponzano Romano è vittoria lavoro di squadra
- Nato, alla Camera al via oggi il Seminario gruppo Mediterraneo e Medio Oriente dell’Assemblea parlamentare dell’Alleanza. Cesa: “Comunità Atlantica agisca unita”. Domani apre Fontana
