(AGENPARL) - Roma, 10 Agosto 2024 - (AGENPARL) – sab 10 agosto 2024 Dal seguente link è possibile scaricare una foto:
https://ufficiostampa.comune.ra.it/nl/pmu9gs/hnm3z1/yluqs4/uf/3/aHR0cHM6Ly9jbG91ZC5jb211bmUucmEuaXQvb3duY2xvdWQvcy9JUlhCRjNaaldTbDgzbmE?_d=979&_c=8eda39d9 [1]
*Marina di Ravenna, sanzionato venditore abusivo** *
Agenti di Polizia locale impegnati nell’attività di prevenzione e contrasto dell’abusivismo commerciale in spiaggia hanno sorpreso a Marina di Ravenna un uomo che vendeva bigiotteria abusivamente.
Nel dettaglio, nel corso del quotidiano controllo dell’arenile demaniale, gli agenti, assunti a tempo determinato e appartenenti all’unità Antiabusivismo commerciale, hanno sanzionato l’uomo, sorpreso a vendere bigiotteria e accessori fra cui bracciali, collanine e occhiali da sole. La merce, consistente in oltre quaranta pezzi, per un valore approssimativo pari a oltre 150 euro, è stata sequestrata, ai fini della confisca.
Il venditore è stato sanzionato per 5.164 euro per la mancata autorizzazione alla vendita ed è scattato anche l’ordine di allontanamento.
Elisabetta Fusconi
Responsabile U.O. Stampa e Comunicazione
Comune di Ravenna
Piazza del Popolo,1
48121 Ravenna
——————————————————————————
Se non vuoi più ricevere i nostri comunicati stampa clicca qui [2]
[1] https://ufficiostampa.comune.ra.it/nl/pmu9gs/hnm3z1/yluqs4/uf/4/aHR0cHM6Ly9jbG91ZC5jb211bmUucmEuaXQvb3duY2xvdWQvcy9JUlhCRjNaaldTbDgzbmE?_d=979&_c=41c74f6c
[2] https://ufficiostampa.comune.ra.it/upr/pmu9gs/yluqs4/edit?_m=hnm3z1&_t=e366d0a3
Trending
- Filiera agroalimentare, graduatorie definitive delle misure di sostegno da 56 milioni. Sammartino: «Favoriamo la competitività delle aziende»
- Sahara occidentale, veto russo al piano USA: l’ONU non rinnova la missione MINURSO dopo 35 anni
- Aeroporto di Montichiari, Almici (FdI): Con Amazon una svolta strategica per l’economia bresciana
- Angelo Bonelli – Giuseppe Conte – Nicola Fratoianni – Elly Schlein: «A dicembre mobilitazione nazionale per l’alternativa a Meloni. Programma entro novembre e primarie entro febbraio»
- Modifiche alla circolazione lungo le strade regionali di Gressan, di Bionaz, della Valle del Lys e di Cogne
- Scomparsa di Iudicello, cordoglio di Bardi
- Novembre Donna 2026: oltre 50 iniziative, cresce l’attività del Centro antiviolenza
- BOSNIA, PEREGO: STRUMENTALIZZAZIONE DEL M5S OFFENDE LA MEMORIA DEI CADUTI
- Somalia, chiude la missione ONU: nessun mediatore concordato mentre si apre lo scontro sul mandato presidenziale
- Cortei, Toccalini (Lega): chi blocca strade sia punito, solidarietà a Salvini per intimidazione