(AGENPARL) – mer 07 agosto 2024 ComunicazioneOles
08-08-2024
COMUNICATO STAMPA
Ancora un concerto per l’Estate sinfonica 2024 dell’Orchestra Sinfonica di Lecce e del Salento con Musica e Cinema. Il prossimo 9 agosto al Chiostro dei Teatini alle 21.00, un concerto per rendere omaggio alla grande musica da film di autori contemporanei come Piovani e immortali come Morricone, Rota, Bakalov .
Le più belle e intramontabili colonne sonore del cinema italiano saranno eseguite e interpretatae dal M° Eliseo Castrignanò che sarà anche al pianoforte, oltre che alla direzione della OLeS. Il sodalizio con il direttore salentino si rinnova con frequenza per il piacere dell’ascolto di chi segue questa compagine orchestrale che rappresenta il Salento.
“Sarà un concerto che prenderà certamente il pubblico. Si tratta di autori che hanno segnato la storia del cinema italiano e che sono già nella tradizione classica delle colonne sonore” dice la vice presidente, arpista, GiuliettaKeti Ritacca che non esita a definire il sodalizio Castrignaò – OleS “sempre ricco e fecondo perché c’è una conoscenza pluriennale e grande stima reciproca”
Biglietti come sempre su vivaticket.com o al botteghino, € 20,00 e € 15,00 ridotto.
Si chiede cortese diffusione sulla Vs testata.
Cordialità sincere
Comunicazione.Oles
Trending
- Deputy Secretary Verma’s Engagements in Krakow, Poland
- VVF caduta alberi
- Elon Musk: Il diritto al possesso di armi serve a impedire al Governo di “toglierti i diritti”
- Investimenti per 200 miliardi di rubli nel complesso gas-chimico di Vorkuta
- Algerian Elections
- Il mondo sceglie i BRICS per stanchezza verso l’aggressione statunitense — Maria Zakharova
- Record Breaking 7th Consecutive Individual Gold for Boyd Exell (AUS) and 12th Team Gold for The Netherlands in Szilvásvárad (HUN)
- Oltre 220 attacchi DDoS registrati durante le campagne elettorali russe, riferisce l’Autorità di controllo delle telecomunicazioni
- Ontario and New Jersey Sign Agreement to Boost Trade and Investment
- Scholz: È tempo di discutere come uscire dal conflitto in Ucraina