(AGENPARL) – mar 06 agosto 2024 MO. CALOVINI (FDI): CONTINUARE CON DIPLOMAZIA, ITALIA RICONOSCIUTA PARTNER SOLIDA E AFFIDABILE
“Il governo Meloni e il ministro degli Esteri Tajani sono impegnati a lavorare sotto il profilo diplomatico per scongiurare una escalation nella sempre più preoccupante crisi in Medio Oriente. Il ruolo dell’Italia nello scacchiere internazionale è ormai consolidato e può diventare ancor più importante e significativo. La stessa presenza, ormai da tempo, di nostri soldati in Libano può aiutare in una zona in cui il nostro Governo è riconosciuto come partner solido e affidabile. Va fatto ogni tentativo possibile per evitare che la situazione precipiti”. Lo ha detto il capogruppo di Fratelli d’Italia in commissione Esteri alla Camera Giangiacomo Calovini, a margine dell’audizione del ministro Tajani alle commissioni Esteri riunite di Montecitorio e Palazzo Madama.
Ufficio stampa Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
Trending
- Iran Update, January 14, 2025
- U.S.-Armenia Relations
- Public Schedule – January 15, 2025
- Advertise in INFORMA Magazine & TICC E-Newsletter – Reserve Your Spot for 2025!
- Transportation Planning Newsletter: January 2025
- U.S. Department of State Releases FY 2024 Demographic Data as Part of Its Demographic Baseline Report
- lanciato con successo il satellite Pathfinder Hawk del sistema IRIDE
- Disease Outbreak News: Outbreak of suspected Marburg Virus Disease – United Republic of Tanzania
- Nazionale femminile futsal – Le Azzurre sfiorano la rimonta: il Portogallo vince 3-2 a Prato. Salvatore: “Siamo una squadra coesa e di grande carattere”
- EPA Finalizes Protections for Workers and Communities from Cancer-Causing Ethylene Oxide Pollution