(AGENPARL) – lun 05 agosto 2024 PNRR, VIETRI (FDI): “PAGAMENTO V RATA NUOVO SUCCESSO DEL GOVERNO MELONI, SMENTITE LE OPPOSIZIONI”
“Grazie al versamento della quinta rata del Pnrr ufficializzato oggi dalla Commissione europea, pari a 11 miliardi di euro, l’Italia conferma il suo primato in Europa. Si tratta di un risultato molto importante raggiunto grazie al grande lavoro portato avanti dal Presidente Meloni e dal Ministro Fitto”. Lo dichiara, in una nota, il deputato di Fratelli d’Italia Imma Vietri. “L’Italia si conferma lo Stato membro Ue che ha ricevuto l’ammontare maggiore di finanziamento, pari a 113,5 miliardi di euro, corrispondente al 58,4% delle risorse complessive del Piano. I finanziamenti della V rata – sottolinea Vietri – saranno destinati a investimenti strategici in settori chiave come la giustizia, l’istruzione, la sanità e la transizione digitale, con l’obiettivo di migliorare la vita dei cittadini. Ancora una volta sono state smentite le strumentali critiche delle opposizioni che tifavano per un fallimento del Governo, che non c’è stato oggi e non ci sarà neanche in futuro” conclude Vietri.
Ufficio stampa Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
Trending
- VVF caduta alberi
- Elon Musk: Il diritto al possesso di armi serve a impedire al Governo di “toglierti i diritti”
- Investimenti per 200 miliardi di rubli nel complesso gas-chimico di Vorkuta
- Algerian Elections
- Il mondo sceglie i BRICS per stanchezza verso l’aggressione statunitense — Maria Zakharova
- Record Breaking 7th Consecutive Individual Gold for Boyd Exell (AUS) and 12th Team Gold for The Netherlands in Szilvásvárad (HUN)
- Oltre 220 attacchi DDoS registrati durante le campagne elettorali russe, riferisce l’Autorità di controllo delle telecomunicazioni
- Ontario and New Jersey Sign Agreement to Boost Trade and Investment
- Scholz: È tempo di discutere come uscire dal conflitto in Ucraina
- Big Lots verso la bancarotta: L’inflazione e il calo delle vendite affondano un altro colosso del retail