(AGENPARL) - Roma, 30 Luglio 2024 - (AGENPARL) – mar 30 luglio 2024 FISCO. TESTA (FDI): TROPPE SCADENZE, OK GOVERNO A RINVIARE SCADENZA RATA ROTTAMAZIONE QUATER
”Ancora una buona decisione del governo Meloni in nome dell’equità e della giustizia fiscale e dalla parte dei cittadini. La quinta rata della rottamazione quater slitta dal 31 luglio al 15 settembre, senza sanzioni aggiuntive, per consentire ai contribuenti di far fronte alle altre scadenze di luglio e per dare un po’ di fiato alle famiglie, anche in vista delle ferie estive. Questo governo non arriverà mai a dire che le tasse sono bellissime, come esclamò un ministro dell’economia della sinistra, perché non lo pensa, ma se il cittadino può essere aiutato non saranno certo esecutivo e maggioranza a non venire incontro alle sue esigenze”. Lo ha detto il componente della commissione Finanze della camera Guerino testa, di Fratelli d’Italia.
Ufficio stampa Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
Trending
- Stati generali dell’educazione e della prevenzione – Lunedì alle 15 diretta webtv – Saluto di Mulè
- Dal 5 al 7 novembre, Piacenza sarà “Terra di passo 2.0
- Pratobello 26. La maggioranza del Consiglio metropolitano: «La tutela del territorio è una responsabilità condivisa, da esercitare nel rispetto delle competenze istituzionali»
- SUI PASSI DI SAN FRANCESCO TRA NATURA, STORIA E SPIRITUALITÀ, IN TANTI ALL’ESCURSIONE DALL’EREMO DI RENACAVATA AL CONVENTO DI COLPERSITO
- Cs cerimonie 4 novembre Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate
- VANNACCI: HO INFERMITA’ RICONOSCIUTA COME CAUSA DI SERVIZIO, CINQUE ERNIE DISCALI CHE DA TEMPO MI PROCURANO MAL DI SCHIENA E BRUTTA LOMBALGIA
- L’eredità di San Francesco oggi | Incontro e visita speciale alla mostra – 5 novembre ore 18:00
- Milano, delegazione Lega al Pe: “Manifestare è un diritto, invocare pugni in faccia a un’avversaria politica no”
- Regione, ripartono le firme dei contratti. Garigliano: «Risultato importante, grazie al lavoro di squadra del governo e degli uffici regionali»
- UE-CANADA: BERGAMINI (FI), “RAFFORZARE INTESA PER UN OCCIDENTE PIÙ SOLIDO”
