(AGENPARL) - Roma, 26 Luglio 2024 - (AGENPARL) – ven 26 luglio 2024 MILANO. DE CORATO(FDI) TRE ACCOLTELLAMENTI NELLA NOTTE NEL SILENZIO COMPLICE DELL’AMMINISTRAZIONE DI CSX.
“La scorsa notte, a Milano, si è tenuto il solito regolamento di conti. Guarda caso, tutti e tre gli episodi, da Mac Mahon alla Barona fino a Crescenzago, hanno visto protagonisti cittadini stranieri. Questi episodi ormai avvengono sistematicamente a Milano, sia di giorno che di notte, dalle zone più centrali a quelle periferiche. Nonostante l’ex Questore Petronzi, all’ultima Festa della Polizia della scorsa primavera, abbia lanciato l’allarme sul fatto che dal 2023 sono troppi e crescenti i casi in cui i giovani, soprattutto stranieri, hanno fatto ricorso a coltelli per sopraffare le vittime o per rapinarle in strada, l’Amministrazione di csx che tiene in ostaggio Milano, continua ad essere totalmente assente e invece di incrementare la presenza in città degli agenti della Polizia Locale, preferisce voltarsi dall’altra parte. Per la Giunta Sala, la priorità assoluta, è quella di dare sistemazioni in alloggi popolari ai nomadi sfrattati dai campi rom. È una vergogna”. Lo dichiara il Deputato di Fratelli d’Italia, membro della Commissione d’inchiesta alla Camera sulla Sicurezza e sul degrado delle Periferie in Italia ed ex vice Sindaco delle Giunte di Centrodestra milanesi, Riccardo De Corato.
Ufficio stampa Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
Trending
- Camera dei deputati: Nota Assemblea prossima settimana
- Regione, potenziato il piano assunzioni: fino a 3.641 posti entro il 2028. Schifani: «Svolta cruciale per la PA»
- VIII Congresso nazionale Tributaristi, Alemanno: “Presentate proposte sulla legge di bilancio, dal Fondo per le famiglie alle tutele per tutti i professionisti”
- Radioterapia in Campania, il TAR conferma la sospensione dei tetti di spesa 2026: istruttoria sul rischio per le terapie oncologiche e il rispetto dei LEA
- VIII Congresso nazionale Tributaristi: Videomessaggio del Vice Ministro del Ministero dell’Economia e delle Finanze Maurizio Leo
- ANTIMAFIA. FDI: DALL’ANM DI CALTANISETTA E DAL CSM SCHIAFFO A SCARPINATO. ORAMAI ISOLATO DALLA STESSA MAGISTRATURA
- VIII Congresso nazionale Tributaristi: Videomessaggio del Ministro dell’Università e della Ricerca Anna Maria Bernini
- VIII Congresso nazionale Tributaristi: Videomessaggio del Presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni
- LEGGE ELETTORALE: FRIJIA (FDI), “DOPO 35 ANNI TORNANO LE PREFERENZE, CENTRODESTRA E FRATELLI D’ITALIA MANTENGONO GLI IMPEGNI
- VIII Congresso nazionale Tributaristi: Messaggio del Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso
