
(AGENPARL) – mar 23 luglio 2024 Comunicato Stampa 23/07/2024
Conferenza Stampa alle transenne di via Ugo Bassi
per aggiornamenti sul ricorso al tram Linea Rossa
Il Comitato “Non Rivogliamo il Tram a Bologna”, rappresentato da Andrea Spettoli, annuncia una conferenza stampa che si terrà giovedì 25 luglio alle ore 11:00 in via Ugo Bassi, in corrispondenza delle transenne del cantiere del tram, angolo via Marconi.
L’incontro vedrà la partecipazione di Alberto Zanni presidente nazionale di Confabitare – associazione proprietari immobiliari – e il presidente del Comitato Progetto Bolognina Simona Bentivogli. Saranno presenti anche gli avvocati Domenico Lavermicocca e Claudio Moscati, in qualità di curatori del ricorso contro il progetto della linea rossa del tram, che forniranno ulteriori dettagli e risponderanno alle domande dei presenti. Sarà un’importante occasione per fare il punto sulla situazione e per discutere delle future azioni legali e comunitarie.
Durante la conferenza, il Comitato e le associazioni partner aggiorneranno i cittadini di Bologna, i giornalisti e i consiglieri del Comune sullo stato attuale e sugli sviluppi del ricorso.
Sono invitati tutti i cittadini interessati, i rappresentanti dei media e i membri del Consiglio Comunale per un confronto aperto e trasparente su una questione di grande rilevanza per la città.
Dettagli dell’evento
* Data: Giovedì 25 luglio 2024
* Ora: 11:00
* Luogo: Transenne di Via Ugo Bassi, angolo Via Marconi, Bologna
Contatti
Andrea Spettoli