
(AGENPARL) – mar 23 luglio 2024 COMUNICATO STAMPA – Ad Azzano San Paolo arriva un nuovo medico titolare: il Dr. Vitello
Si informa che Giovedì 1° Agosto 2024 si inserirà, in qualità di Medico di Assistenza Primaria titolare nell’ambito di Azzano San Paolo, Comun Nuovo, Stezzano, Urgnano e Zanica, il Dr. Alfonso Stefano Vitello.
La scelta del nuovo Medico potrà essere effettuata, da Giovedì 1° Agosto 2024 (a partire dalle ore 00.00) con una delle seguenti modalità:
* On line accedendo al fascicolo sanitario elettronico di Regione Lombardia da https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it/ (se in possesso di SPID/Pin CIE/Pin CNS/ OTP per minorenni e tutelati) o App Fascicolo Sanitario
* Inoltrando la richiesta tramite sportello telematico https://teknecloud.it/SIOC-ASSTBGOVEST/ dalla mezzanotte di Giovedì 1° Agosto (i nostri operatori prenderanno in carico le domande a partire dalle ore 08.30, rispettando l’ordine cronologico di arrivo)
* Allo sportello «Scelta/Revoca», previo appuntamento su https://webapp.prenotami.cloud/ selezionando nel box di ricerca “Scelta/Revoca/cambio del medico” – Dalmine
* Presso le Farmacie aderenti del territorio.
L’ambulatorio, del Dr. Alfonso Stefano Vitello, sito in Viale Trieste n° 6 ad Azzano San Paolo (BG), si svolgerà secondo le modalità e gli orari di seguito indicati:
Ambulatorio Dr. Alfonso Stefano Vitello
Viale Trieste, 6 – Azzano San Paolo (BG) –
Lunedì
11.00 – 14.00*
Martedì
15.00 – 19.00*
Mercoledì
09.00 – 13.00*
Giovedì
09.00 – 13.00*
Venerdì
15.00 – 19.00*
Il Dr. Alfonso Stefano Vitello riceve su appuntamento.
Per visite ambulatoriali utilizzare l’applicativo CUPMEDICO.IT inserendo il proprio codice fiscale
Rossella Prandina
Referente amm.va Comunicazione e Segr. Dir. Amministrativa
Asst Bergamo Ovest