(AGENPARL) – gio 11 luglio 2024 Buonasera,
di seguito, quanto espresso in oggetto.
Cordialmente,
On. Salvatore Deidda
MARITTIMI, DEIDDA (FDI): OTTIMA NOTIZIA RINNOVO CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE
“Ottima la notizia che ho appreso dalla Fit Cisl e dagli altri sindacati sul rinnovo del contratto collettivo nazionale unico che riguarderà più di 70mila lavoratori marittimi e personale di terra. Finalmente, la loro attività strategica per la Nazione sta tornando ad essere riconosciuta. Complimenti alle parti sindacali e armatoriali per l’obiettivo raggiunto. Da inizio legislatura, lavoriamo al loro fianco per valorizzare il mare e la portualità”, è quanto dichiara in una nota il Presidente della IX Commissione Trasporti e deputato di FdI, Salvatore Deidda
Trending
- DL AIUTI UCRAINA, AUTONOMIE: E’ INVESTIMENTO SU NOSTRA SICUREZZA
- Scuola, Zinzi (Lega): “Bene Valditara per Campania, primato su 4+2 grande opportunità per nostri ragazzi”
- Comunicato Stampa del 22 gennaio 2025
- Dal 26 gennaio Ci vediamo a teatro!Alla Sala Banti torna il cartellone dedicato al pubblico delle famiglie
- [acspro] [CRUmbria-News] Ospedale Città di Castello: “Nuovo acceleratore lineare importante traguardo raggiunto grazie all’opera di potenziamento della sanità pubblica messa in atto nella scorsa legislatura”
- SERRACCHIANI (PD): SE MUSK AMMICCA FASCISMO? NON HA IDEE MODERATE; FACEVA SIMBOLO CUORE? MA PERCHE’, MUSK HA UN CUORE?
- Comunicato Stampa 94/2025 Presentato a Roma il Piano di intervento per il contenimento del granchio blu. Corazzari, “Avanti nella collaborazione per contrastare la specie alinea che distrugge la nostra pesca”
- Comunicato Regione: Moda. La Regione chiede al Governo misure straordinarie urgenti per imprese e lavoratori, venerdì 24 gennaio convocato il tavolo nazionale a Roma. Colla: “Dobbiamo aiutare le imprese in un momento di grave difficoltà che potrebbe comprometterne la sopravvivenza”
- TLC, BEVILACQUA (M5S): INTERROGAZIONI A MEF E DIFESA SU RAI WAY E SPARKLE
- Comunicato stampa CMRC – Angelucci Convegno organizzato dalla “Pontificia Academia Mariana Internationalis” su “L’evoluzione criminale della ‘ndrangheta, quali scenari futuri?”