(AGENPARL) - Roma, 5 Luglio 2024 - (AGENPARL) – ven 05 luglio 2024 Comunicato Stampa
Centro sportivo comunale De Marchi: a GSM la gestione dell’impianto
Pordenone, 05/07/2024
L’impianto sportivo Bruno De Marchi a Villanova ha finalmente riaperto le porte. In seguito alle ben note vicende legate al Pordenone Calcio, da giugno il Comune di Pordenone è tornato pienamente in possesso del Centro e ora, come deliberato nella Giunta di ieri, ha affidato a GSM la gestione di tutto l’impianto con una finalità di utilizzo sociale.
Inoltre il Comune sta dialogando con diverse importanti realtà sportive cittadine che presto godranno qui di spazi dedicati alle loro attività, sta organizzando alcuni uffici per le segreterie e un servizio bar-ristoro ed effettuerà una serie di manutenzioni che si vedono necessarie a seguito dei vandalismi ad arredi, porte e finestre e di una mancata cura dei campi da calcio nei mesi passati.
«Oggi il De Marchi torna a vivere come struttura per il calcio – dichiara l’assessore allo sport Walter De Bortoli – e questa per noi è una grande soddisfazione. Con tale delibera affidiamo l’impianto a GSM, che lo metterà a sua volta a disposizione di diverse società sportive, non soltanto di calcio ma anche di basket, scherma e arti marziali. Già ieri sono partite le iscrizioni al “nuovo” Pordenone Calcio, sia per il settore maschile che per quello femminile e in mattina gli operatori stavano lavorando per sistemare gli ultimi preparativi».
Trending
- Stati generali dell’educazione e della prevenzione – Lunedì alle 15 diretta webtv – Saluto di Mulè
- Dal 5 al 7 novembre, Piacenza sarà “Terra di passo 2.0
- Pratobello 26. La maggioranza del Consiglio metropolitano: «La tutela del territorio è una responsabilità condivisa, da esercitare nel rispetto delle competenze istituzionali»
- SUI PASSI DI SAN FRANCESCO TRA NATURA, STORIA E SPIRITUALITÀ, IN TANTI ALL’ESCURSIONE DALL’EREMO DI RENACAVATA AL CONVENTO DI COLPERSITO
- Cs cerimonie 4 novembre Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate
- VANNACCI: HO INFERMITA’ RICONOSCIUTA COME CAUSA DI SERVIZIO, CINQUE ERNIE DISCALI CHE DA TEMPO MI PROCURANO MAL DI SCHIENA E BRUTTA LOMBALGIA
- L’eredità di San Francesco oggi | Incontro e visita speciale alla mostra – 5 novembre ore 18:00
- Milano, delegazione Lega al Pe: “Manifestare è un diritto, invocare pugni in faccia a un’avversaria politica no”
- Regione, ripartono le firme dei contratti. Garigliano: «Risultato importante, grazie al lavoro di squadra del governo e degli uffici regionali»
- UE-CANADA: BERGAMINI (FI), “RAFFORZARE INTESA PER UN OCCIDENTE PIÙ SOLIDO”
