(AGENPARL) - Roma, 2 Luglio 2024 - (AGENPARL) – mar 02 luglio 2024 Questura di Bolzano Quästur Bozen
Bolzano, 2 Luglio 2024
DISORDINI ed ACCOLTELLAMENTI
DOPO gli INCONTRI di CALCIO
ITALIA-CROAZIA e
ALBANIA-SPAGNA
INVITO alla STAMPA
Alle ore 11 di domani, mercoledì 3 Luglio 2024, nel corso di una Conferenza Stampa che si terrà in Questura, presso la Sala Stampa, il Questore della Provincia di Bolzano Paolo SARTORI ed il Capo della Squadra Mobile Dr. Giuseppe TRICARICO illustreranno gli sviluppi e la conclusione delle indagini.
I rappresentanti degli Organi di Stampa sono invitati a partecipare
Trending
- Cortei: Scotto-Orfini (Pd), nuova generazione esce da invisibilità
- Ambiente, completati adempimenti per misure di conservazione dei siti Rete Natura 2000. Savarino: «Verso la chiusura della procedura di infrazione europea»
- Sicilia, Calderone (FnV): “Fratelli d’Italia riveda le alleanze, quello che accade in Sicilia evoca la politica dei due forni della Prima Repubblica”
- Albania nel caos, molotov contro il Palazzo del Governo a Tirana: la polizia risponde con lacrimogeni e cannoni ad acqua
- Palazzo d’Orléans, promozione per Fabrizio Tantillo: è segretario particolare del presidente Schifani
- Allerta truffa online: falsa e-mail sui voucher di conciliazione vita-lavoro
- CANADA ED EUROPA, NASCE UN NUOVO ASSE GEOPOLITICO?
- MANOVRA, CARETTA (FDI): LDB 2027 TUTELA AGRICOLTURA
- Manovra, Cerreto (FDI): Governo investe su competitività. Agricoltura, agroalimentare e pesca al centro strategia di crescita
- Agricoltura. Congratulazioni all’Icqrf per il maxisequestro di olio contraffatto in Toscana