(AGENPARL) - Roma, 27 Giugno 2024(AGENPARL) – gio 27 giugno 2024 Ferrante, Fi torna in piazza, 13 e 14 luglio nuove giornate tesseramento
“Dopo lo straordinario successo delle elezioni europee, Forza Italia torna in piazza per la campagna adesioni 2024.
Le nuove giornate dedicate al tesseramento si terranno sabato 13 e domenica 14 luglio nelle località turistiche di tutta Italia. Una ventata di libertà, democrazia, passione e impegno per portare avanti con rinnovate energie le nostre battaglie politiche“. Lo scrive il deputato di Forza Italia e Responsabile nazionale Adesioni del partito azzurro, Tullio Ferrante, che ha inviato una circolare ai Segretari Regionali, Provinciali e di Grandi Città di Forza Italia.
“Lo scorso anno, Forza Italia ha superato quota 110mila iscritti: un risultato entusiasmante, che dimostra tutta la vitalità del nostro movimento. Già nei due weekend di aprile dedicati alle adesioni – aggiunge Ferrante – i nostri gazebo hanno riempito oltre 500 piazze, da Nord a Sud dello stivale. Ora siamo chiamati a una nuova mobilitazione in vista delle prossime sfide elettorali e della stagione congressuale che si aprirà a fine anno per l’elezione dei Segretari Comunali e dei membri delle relative Segreterie. Con una azione capillare e diffusa su tutto il territorio nazionale, ci poniamo l’obiettivo di realizzare il grande sogno del Presidente Silvio Berlusconi: aprire presidi di Forza Italia in ogni comune italiano. La partecipazione degli attivisti e l’elezione della nostra classe dirigente da parte degli iscritti resta uno dei fattori chiave dei nostri successi. Il weekend del 13 e 14 luglio sarà l’occasione per rafforzarci e far conoscere ancora di più le nostre idee, i nostri programmi, i risultati raggiunti nella nostra azione di governo. Forza Italia, sotto la guida del segretario nazionale Antonio Tajani, sta vivendo una nuova stagione di crescita e punta a costruire una comunità sempre più grande, partecipata ed appassionata. La dimora dei moderati, dei liberali e dei popolari che chiedono concretezza, buonsenso e pratiche di buongoverno in Italia e in Europa. Guardiamo ai prossimi 30 anni forti delle nostre radici e della nostra capacità di guardare al futuro, portando avanti – conclude Ferrante – il credo liberale, straordinario lascito umano e politico del nostro amato Presidente Silvio Berlusconi”.
????Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma