(AGENPARL) - Roma, 26 Giugno 2024 - (AGENPARL) – mer 26 giugno 2024 Ancona, 26 giugno 2024
PROGETTO ARCHEOTOUCH, L’ARTE A SERVIZIO DELLA DISABILITÀ
I PARTECIPANTI AL MUSEO ARCHEOLOGICO CON L’ASSESSORE CAUCCI
Si è concluso oggi, mercoledì 26 giugno, al Museo Archeologico Nazionale delle Marche, a Palazzo Ferretti, il progetto Archeotouch, che ha coinvolto numerose persone con disabilità che frequentano i Servizi domiciliari, i Centri Diurni Il Sole e Laboratori e Mestieri, Il Centro Diurno A è B, le strutture residenziali della città Il Cigno, Villa Almagià, Il Samaritano, Don Paolucci.
Tra i momenti più emozionanti della mattinata, la consegna degli attestati di partecipazione a tutti i ragazzi coinvolti da parte dell’assessore ai Servizi Sociali Manuela Caucci.
Trending
- Camera dei deputati: Domani ore 15 question time con i Ministri: Roccella, Ciriani e Pichetto Fratin
- Il Padiglione Italia alla Biennale Architettura 2027 sarà curato dallo Studio (AB)NORMAL + APRIL
- PAC, DE CARLO (FDI): FATTI SMENTISCONO AVS
- Ausl Pc Teatro e salute mentale, nuovo spettacolo dei Diurni e Notturni: Un pranzo in famiglia, venerdì 30 ottobre alle 20.30 al Teatro Filodrammatici
- Teatro del Parco, cultura e rigenerazione urbana: riflettori su TOP e YOU THEATER
- ULDERICO PESCE in DOPPIO BOOM/PASOLINI 1 Novembre 2026 Teatro di Villa Lazzaroni
- Quanto vale il lavoro culturale? Rifondazione con il teatro in sciopero
- Lega, domani presentazione del libro “Il valore delle professioni. Libertà, responsabilità e futuro delle professioni italiane” di Precerutti alla Cam
- SCIOPERO NAZIONALE DEL 27 OTTOBRE DEI DIPENDENTI E DEGLI SCRITTURATI DEI TEATRI DI PROSAPRESIDIO A VERONA DAVANTI AL TEATRO NUOVO – PIAZZA VIVIANI DALLE 19.30 ALLE 21.00
- Amazzonia peruviana, la sfida dello sviluppo sostenibile: il Ceplan chiede obiettivi misurabili, investimenti concreti e un’alleanza tra Stato e imprese. «I piani devono trasformarsi in risultati per la popolazione»
