
(AGENPARL) – mar 25 giugno 2024 Gentilissimi,
Per la prima volta nella storia, in 120 anni, il Tour de France 2024 partirà dall’Italia. Nella sua terza tappa di Lunedì 1 Luglio – in memoria di Fausto Coppi – passerà nel territorio Pavese ed arriverà in Piemonte.
Unitamente al Comitato Eventi Sportivi Oltrepò, siamo lieti di invitarVi alla serata “Aspettando il Tour de France” che si terrà in occasione del passaggio del Tour per la nostra Città.
L’evento avrà luogo Domenica 30 Giugno alle ore 21.30 presso il Teatro San Rocco di Via Carolina Agata Bellocchio, Voghera .
Saranno presenti:
Riccardo Magrini e Luca Gregorio, voci di Eurosport
I Campioni del Ciclismo Giuseppe Saronni, Daniel Oss, Emanuele Bombini
La serata sarà presentata dallo speaker Giampietro Boscani, con la partecipazione di Riccardo Crivelli, altri giornalisti e autorità.
L’ingresso è libero.
Nell’attesa di incontrarVi per accogliere insieme questa importante gara ciclistica, porgo i miei più cordiali saluti.
Di seguito i link dell’evento:
[ https://www.letour.fr/en/stage-3 | https://www.letour.fr/en/stage-3 ]
[ https://www.comune.voghera.pv.it/it/news/tour-de-france-2024-lunedi-1-luglio-voghera?type=3 | https://www.comune.voghera.pv.it/it/news/tour-de-france-2024-lunedi-1-luglio-voghera?type=3 ]
L’Assessore allo Sport
Dott. Giuseppe Giovanetti
——————————————
Comune di Voghera
Ufficio di Staff del Sindaco
Piazza Duomo, 1
27058 Voghera (PV)
Telefono 0383.336202/295
——————————————-
Questo messaggio non impegna l’ente Comune di Voghera e contiene informazioni appartenenti al mittente,
che potrebbero essere di natura confidenziale, esclusivamente dirette al destinatario sopra indicato.
La riproduzione, diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso, compresi gli allegati,
da parte di qualsiasi soggetto diverso dai destinatari è proibita ai sensi dell’art. 616 c.p. e ai sensi del